25 Giugno 2021, 15:53
2' DI LETTURA
Roberto Farnesi diventerà padre per la prima volta a 52 anni. Ad annunciarlo sulle pagine di “Diva e Donna” e sui social è lui stesso. Su Instagram l’attore toscano scherza sulla sua prossima paternità sfoggia un finto pancione. “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero”, ironizza. “Presto in tre”, conferma la compagna Lucya Belcastro, più giovane di lui di 24 anni. La coppia è legata da sette anni. Il prossimo novembre i due diventeranno genitori di una femminuccia che potrebbe chiamarsi Mia.
Negli ultimi tempi, l’attore di “Centovetrine”, de “Le tre rose di Eva” e de “Il paradiso delle signore” ha più volte manifestato il desiderio di diventare padre. “Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56 – ha dichiarato di recente – Direi che è arrivato il momento”. Farnesi ha sottolineato che anche tra i suoi genitori c’erano 24 anni di differenza.
“Mio padre mi ha avuto quando aveva 56 anni dopo tre femmine – ha raccontato nel 2019 ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” – E’ morto quando avevo 23 anni ma qualitativamente è stato un rapporto straordinario e molto intenso. Ha sposato una donna più giovane di lui. Vedi? E’ un vizio di famiglia”.
In quell’occasione, Roberto Farnesi ha lasciato intendere di non essere propenso alle nozze. “Vado molto ai matrimoni degli altri. Quelli mi piacciono – ha fatto sapere – Credo che il sacramento del matrimonio sia per chi è credente e praticante. Per chi si sposa in comune, il matrimonio diventa un contratto e credo che non abbia molto a che fare con l’amore”.
Lucya Belcastro è nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996. Studentessa di Lingue a Firenze, carattere schivo e riservato, Lucya non intende debuttare nel mondo dello spettacolo.
Pubblicato il
25 Giugno 2021, 15:53