Roberto Bolle in barca con il fidanzato: balla e mostra il suo fisico

Roberto Bolle in barca con il fidanzato: balla e mostra il suo fisico

Germana Bevilacqua

Roberto Bolle in barca con il fidanzato: balla e mostra il suo fisico

| 23/07/2024
Roberto Bolle in barca con il fidanzato: balla e mostra il suo fisico

2' DI LETTURA

Roberto Bolle e il fidanzato Daniel Lee beccati in barca insieme dal settimanale “Chi”. Ad accompagnarli anche la famiglia dello stilista e direttore creativo di Burberry. La comitiva è in vacanza in Costiera Amalfitana a bordo della barca del ballerino. I due sono una coppia oramai consolidata: stanno insieme da circa 5 anni, e come spesso fanno si concedono le vacanze estive in Italia. I paparazzi li hanno sopresi a largo mentre si rilassano tra una tappa e l’altra dello spettacolo “Roberto Bolle and Friends” che tocca ogni estate i palchi all’aperto più prestigiosi d’Italia. Non proprio una vacanza romantica. Il fidanzato di Roberto Bolle ha portato con sé tutta la famiglia, originaria di Bradford, nello Yorkshire occidentale. Il ballerino è ormai di famiglia e insieme trascorrono molto tempo tra Londra e Milano.

Roberto Bolle e Daniel Lee (Foto di ‘Chi’)
La famiglia di Daniel Lee (Foto di ‘Chi’)

Roberto Bolle in barca con la famiglia del fidanzato

Nonostante la relazione tra Roberto Bolle e il fidanzato Daniel Lee sia solida e duratura, i due preferiscono mantenere un profilo basso sui social, proteggendo gelosamente la loro privacy. Del fidanzato del ballerino si sa che è uno stilista diventato direttore creativo del prestigioso marchio Burberry dal 2022. Fino al 2021, invece, era stato direttore creativo di Bottega Veneta, altro brand attivo nel campo della moda di lusso. E la famiglia? Il padre è un meccanico, la madre un’impiegata. Lui inizia come stagista di Margiela e Balenciaga, poi ottiene il suo primo incarico per Donna Karan a New York. In seguito sbarca a Parigi per lavorare per il brand Céline per la prima volta nel ruolo di membro del team design.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberto Bolle (Foto da video)

“Lo spazio che va oltre il palco, quando il sipario si chiude, è personale e privato”

Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano la coppia rilassata e felice in barca. La storia procede a gonfie vele anche se i due non hanno mai ufficializzato. Il danzatore si è esibito il 30 giugno, a Ravello. Da qui la scelta di navigare in Costiera. Prima di adesso la coppia era stata paparazzata per la prima volta, sempre da “Chi”, a Venezia durante un altro weekend romantico già nel giugno del 2020. Poi lo scorso settembre i paparazzi del settimanale lo hanno beccato e immortalato in un momento molto intimo: sempre in barca, in compagnia del fidanzato. Anche in quell’occasione la coppia era stata fotografata al largo di Capri tra tuffi, relax, baci e abbracci. Nel 2020 a “Vanity Fair“, a proposito del suo orientamento sessuale, Roberto Bolle aveva detto: “Lo spazio che va oltre il palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante, personale e assolutamente privato”.


Pubblicato il 23/07/2024 10:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965