13 Ottobre 2021, 16:48
2' DI LETTURA
“Ciao Bianca, vorrei che uno dei vostri tutor mi insegnasse ad accorciare i capelli in modo semplice e veloce da poter rifare a casa, capitano sempre uscite dell’ultimo minuto e non so mai che cosa fare. Confido nel vostro aiuto”.
Alessia si rivolge a “Detto Fatto” per avere qualche idea su come acconciare in maniera originale in modo da non ricorrere alla solita piega mossa o liscia. Bianca Guaccero la affida alle sapienti mani del tutor David Cichello che prova su di lei un half bun. Il tutorial (GUARDA IL VIDEO) dura una decina di minuti e alla fine Alessia si mostra soddisfatta del risultato.
Sono tanti i telespettatori che hanno riconosciuto Alessia. La giovane modella porta infatti un cognome che è legato ad uno dei casi di cronaca nera più eclatanti degli ultimi anni. Alessia è figlia di Roberta Ragusa, la 44enne scomparsa nel nulla nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 a Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.
Il padre, Antonio Logli, si trova in carcere dove sta scontando una condanna in via definitiva a 20 anni per omicidio volontario e distruzione di cadavere. Alessia ha sempre creduto nella sua innocenza. “Non ho visto prove schiaccianti contro di lui”, ha dichiarato di recente a “Quarto Grado”.
Secondo gli inquirenti, Roberta Ragusa fu uccisa al culmine di un litigio. Il suo corpo non è mai stato ritrovato. Il movente sarebbe economico e sentimentale. Roberta voleva separarsi dal marito che intratteneva una relazione extraconiugale da anni con la collaboratrice Sara Calzolaio. Nonostante la condanna, Logli continua a professarsi innocente e intende richiedere la revisione del processo.
Pubblicato il
13 Ottobre 2021, 16:48