Roberta Morise aspetterebbe un figlio dal nuovo compagno. La bomba è stata sganciata da “Dagospia”, il sito d’informazione e gossip di Roberto D’Agostino. La conduttrice di “Camper” e “Linea Verde” sarebbe quindi in dolce attesa del nuovo compagno. Anche lui è un volto noto della tv, si tratta di Enrico Bartolini, lo chef italiano con più stelle Michelin e il secondo del mondo, nonchè star del programma tv “Celebrity chef”. Al momento la conduttrice e il compagno non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione, ma sembra che abbiano in progetto anche le nozze. Sempre secondo “Dagospia”, la coppia avrebbe già programmato il matrimonio che si dovrebbe celebrare a fine agosto 2024.
Enrico Bartolini: “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere”
La coppia era stata paparazzata a ottobre dal settimanale “Chi” mentre pranzava in un ristorante della Capitale tra sguardi e tenerezze. Sembra che la relazione vada a gonfie vele tanto che lo stesso chef, in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, ha confessato di essersi innamorato. “Non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia”, ha dichiarato. Poi ha raccontato il loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti tramite amici comuni e ha fatto tutto lei. Non sono abituato a una personalità così e devo dire che mi diverte da matti, alimenta un coinvolgimento emotivo insolito, unico”. Lo chef ha aggiunto che il loro incontro è stato inaspettato e che grazie a Roberta Morise ha riscoperto l’amore.
“L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile”
Anche Roberta Morise, parlando con Caterina Balivo nel programma “La Volta Buona”, ha raccontato come è iniziata la sua storia d’amore. “Andiamo a Dubai per qualche giorno di vacanza con le amiche, e Monica dice andiamo a trovare Enrico che è un mio amico. Lui non c’era al ristorante, però io ho condiviso la storia di Monica, lui ha gentilmente risposto alla storia, dicendo ‘che pensiero gentile che hai avuto, Roberta’. E niente è iniziato tutto lì, con un tag”. Poi ha aggiunto: “Quando l’ho visto è stato un colpo di fulmine. L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso. Avevo smesso di crederci, definitivamente, sono stata tantissimi mesi lontana da qualsiasi forma di felicità, mi ero spenta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Roberta Morise è stata la compagna di Carlo Conti e ha avuto diversi flirt con uomini celebri
Enrico Bartolini ha alle spalle un matrimonio ed è divorziato. Ha tre figli: Tommaso, 15 anni, che studia al Licieo linguistico; Giovanni, 10 anni, un appassionato di calcio che tifa Atalanta, e Vittoria otto anni a dicembre. Roberta Morise invece, oltre ad essere stata la compagna di Carlo Conti, ha avuto diversi flirt con uomini celebri, alcuni confermati e altri no. Con Giulio Fratini, attuale compagno di Elisabetta Gregoraci, Eros Ramazzotti, Giovanni Angiolini ex di Michelle Hunziker, e il cantante del “Il Volo” Ignazio Boschetto. Tutti personaggi per cui la conduttrice è finita più volte sulle pagine dei magazine di cronaca rosa.