Per Roberta Morise, reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi” è davvero un periodo d’oro sul fronte professionale. L’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” è attualmente al timone di “Camper”, il nuovo programma estivo della mattina di RaiUno.
Nel frattempo, stando a quanto riporta “Today”, la sua storia d’amore con il facoltoso imprenditore fiorentino Giulio Fratini al quale è legata da un anno e mezzo potrebbe essere giunta al capolinea. Nelle scorse ore, Fratini sarebbe approdato in compagnia di Aida Yespica a Li Galli, isolotto esclusivo al largo di Positano, dov’è in programma un evento organizzato dalla sua famiglia. Prima di sbarcare a Li Galli, l’imprenditore toscano avrebbe trascorso una giornata di relax nel resort di famiglia insieme alla modella venezuelana.
Secondo “Today” che cita dei beninformati, i due sarebbero stati avvistati insieme “in atteggiamenti inequivocabili” e avrebbero trascorso “una notte infuocata” nel resort. Il giorno dopo, sarebbero partiti alla volta di Li Galli a bordo di un elicottero privato. “Come reagiranno i blasonati genitori alla vista del figlio con un’altra donna?”. Ma soprattutto, come avrà reagito Roberta Morise?
Chi è Giulio Fratini
Giulio Fratini è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il mitico marchio di jeans Rifle, mentre suo padre Sandro, la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e possiede la collezione di orologi più grande al mondo (circa 2 mila esemplari, valutati circa un miliardo di euro). L’imprenditore fiorentino è stato inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30. In passato, ha avuto una liaison con Raffaella Fico.
Chi è Roberta Morise
Roberta Morise è stata legata a Carlo Conti per due anni fino all’estate del 2011. La showgirl calabrese, che nel 2004 si classificò quarta a “Miss Italia”, ha svelato i motivi della rottura con il conduttore toscano in un’intervista al settimanale “Chi”. “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata – ha raccontato – Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”.
Roberta Morise ha anche svelato come è venuta a conoscenza che Conti, da sempre allergico ai fiori d’arancio, aveva deciso di sposarsi con Francesca Vaccaro, sua attuale moglie: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘E’ vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago: ‘E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’, ‘Ma se ci sono già gli inviti’. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”.