Celebrità

Roberta Morise ritrova l’amore con lo chef pluristellato Enrico Bartolini

di

12 Ottobre 2023, 14:26

2' DI LETTURA

Roberta Morise non è più single. La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale “Chi” per le strade di Roma, mano nella mano con lo chef stellato Enrico Bartolini. Dopo un periodo d’oro dal punto di vista professionale, adesso sembra arrivato anche l’amore. Quest’estate, Roberta Morise è stata impegnata nella conduzione del programma “Camper” su Rai2 conquistando dei buoni ascolti. La conoscenza con lo chef toscano Enrico Bartolini sembra nata da poco, ma la coppia appare già molto affiatata e complice. La rivista diretta da Massimo Borgnis ha pubblicato vari scatti dove i due si scambiano baci e tenerezze. Dopo una passeggiata avvinghiati l’uno all’altra, i due hanno pranzato nel ristorante Pierluigi, come ricostruisce il settimanale, scambiandosi effusioni e tenendosi per mano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberta Morise ed Enrico Bartolini (Foto di ‘Chi’)

Roberta Morise è stata la compagna di Carlo Conti dal 2009 al 2011

L’ultima storia d’amore di Roberta Morise è stata quella con Giulio Fratini, ora compagno di Elisabetta Gregoraci, con il quale sembrava andasse tutto a gonfie vele fino a poco prima della rottura. In precedenza, dal 2009 al 2011, aveva avuto una storia d’amore con il conduttore Carlo Conti e in seguito con il cantante de “Il Volo” Ignazio Boschetto. Tutte relazioni archiviate fino agli scatti che la vedono oggi sorridente accanto a un altro uomo. Enrico Bartolini, invece, è padre di tre figli (il maggiore ha 16 anni, ndr) ma nulla si sa sull’identità dell’ex compagna dalla quale si è però separato almeno quattro anni fa. Nel servizio di “Chi” si legge che non è ancora chiaro come si siano conosciuti.  Si ipotizza che galeotto possa essere stato il programma “Camper” che ha portato la conduttrice in Maremma per un servizio. In quell’occasione, pare che Roberta Morise sia passata in uno dei ristoranti dello chef toscano. Impossibile non notare l’anello che campeggia sull’anulare della conduttrice. Si tratta di un pegno d’amore?

Roberta Morise ed Enrico Bartolini (Foto di ‘Chi’)

Enrico Bartolini è lo chef italiano con più stelle Michelin e il secondo del mondo

Roberta Morise, 37 anni, ha partecipato nel 2004 a “Miss Italia”, quando aveva solo 18 anni, classificandosi al quinto posto. Quindi ha preso parte a diversi programmi condotti da Carlo Conti, suo ex fidanzato. Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di RaiUno “I raccomandati”. In seguito, ha partecipato alle trasmissioni Rai “Starflash” e “Assolutamente” e ha lavorato nel programma “L’Eredità” per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta. Enrico Bartolini invece è lo chef italiano con più stelle Michelin e il secondo del mondo. Anche se non è molto conosciuto dal grande pubblico televisivo, si tratta di una vera stella della cucina internazionale. Il suo primo lavoro in tv risale all’anno scorso quando è stato il giudice di “Celebrity Chef” di Alessandro Borghese.

Pubblicato il

12 Ottobre 2023, 14:26

Condividi sui social