03 Agosto 2021, 15:43
1' DI LETTURA
Rivoluzione ad “Amici”. Come confermato dalla diretta interessata in un’intervista ad “Oggi”, Lorella Cuccarini sarà per il secondo anno consecutivo uno dei prof della scuola di Maria De Filippi. “Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”, ha commentato la più amata degli italiani.
La vera sorpresa è che Lorella non insegnerà più danza ma canto, strappando il posto ad Arisa che invece lascia ad “Amici”. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Candela su “Dagospia”. Qualche settimana fa, il settimanale “Chi” aveva scritto che la cantante avrebbe fatto carte false pur di tornare ad “Amici” arrivando a rifiutare i 200mila euro offerti da Sky per partecipare a “Pechino Express” che, dopo aver salutato la Rai, tornerà in onda su Sky Uno con il nome di “Pekin Express”.
“Dagospia” racconta un’altra storia. “La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto? Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto. Al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l’ex Ballando con le stelle da tempo si proponeva alla concorrenza”.
Nei giorni scorsi, Todaro ha annunciato l’addio al talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Confermati ad “Amici” Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.
Pubblicato il
03 Agosto 2021, 15:43