La showgirl argentina al centro del gossip
- Le sue riflessioni in una Instagram Story
- Belen parla di un “sogno mai accantonato”
- Si riferisce all’ex marito Stefano De Martino?
Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo giorni di rumors su un ipotetico ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino. Tornata single dopo la rottura con Antonino Spinalbese, la showgirl argentina pubblica una Instagram Story in cui sottolinea l’importanza di stare un po’ da sola con se stessa e strizza l’occhio ad un non meglio precisato “sogno mai accantonato”. La sudamericana si riferisce a De Martino?
Il testo integrale della Story
“E’ bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori, eppure nonostante questo è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura, che seppure strana, ci permette di essere chi siamo nel profondo.
Che strano quello che succede.
Pochi minuti fa non sapevo se prendere la penna e ora capisco che potrei scrivere per ore su questo argomento. Vorrei poter descrivere le emozioni che provo al solo pensiero di poterlo fare. Com’è facile sopprimere i nostri bisogni solo per la meccanicità delle ricorrenti abitudini e per il rumore del mondo esterno.
Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle.
Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo.
Riforiamo dal nostro silenzio. Prendiamoci i nostri spazi. E’ lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri ma di certo per noi”.
LEGGI ANCHE: Belen-Stefano, weekend a casa di lui – Foto
Anche “Chi” parla di “ritorno di fiamma”
Nel frattempo, dopo “Whoopsee” e “Oggi”, anche “Chi” pubblica gli scatti che documentano il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il magazine diretto da Alfonso Signorini non esita a parlare di un “clamoroso ritorno di fiamma”. Dopo aver trascorso le festività natalizie con il suo ex marito e il figlio Santiago, la showgirl argentina ha trovato Stefano ad aspettarla in aeroporto al suo rientro da una breve vacanza da single in Uruguay e da quel momento hanno ricominciato a frequentarsi assiduamente.
Stefano De Martino, che l’aveva accompagnata anche alla partenza, l’ha riportata a casa e lì è rimasto fino a poco prima dell’arrivo di Antonino Spinalbese.