Gossip

Rita De Crescenzo vuole partecipare a “Temptation Island” con il marito: l’appello

di

08 Luglio 2024, 11:32

3' DI LETTURA

Rita De Crescenzo vuole partecipare a “Temptation Island” con il marito Salvatore e lo dichiara pubblicamente in un video divenuto virale sui social. L’influencer napoletana, richiestissima dal popolo partenopeo per partecipazioni a feste ed eventi, è un fiume in piena. Per riuscire a far arrivare la sua richiesta a chi di dovere, la cantante neomelodica ha lanciato un appello direttamente a Pier Silvio Berlusconi dichiarando la sua intenzione di prender parte alla trasmissione Mediaset, sicura di riuscire ad avere un certo successo. La tiktoker nelle scorse ore ha postato un video sui social in cui ha confessato di voler partecipare al reality di Canale 5. Nel messaggio ha premesso: “Desidero fare un annuncio, io e il mio consorte sogniamo di partecipare a ‘Tentesciolain’. C’è qualcuno che può aiutarmi?”.

Poi ha aggiunto: “Io e il mio coniuge vogliamo prendere parte al programma Tentesciolain. Dopo circa 30 anni di vita matrimoniale vorremmo metterci alla prova per testare la solidità del nostro legame. C’è qualcuno che può aiutarci? Egregio signor Pier Silvio Berlusconi, mi appello a lei, magari può fare qualcosa. Non sono riuscita ad accedere alla casa del Grande Fratello, ma spero di prendere parte a questa trasmissione estiva.”

Rita De Crescenzo e il marito (Foto Instagram)

Rita De Crescenzo sogna “Temptation Island”: “Prometto di dare il massimo”

La tiktoker è inarrestabile. Sui social la sua popolarità è in continua ascesa. Con i suoi circa 400mila follower pubblica video della sua vita privata con marito, figli e nipoti oltreché momenti dei suoi concerti, presi d’assalto dai suoi fan in delirio. Nel videomessaggio a Pier Silvio Berlusconi ha aggiunto: “Prometto di dare il massimo e garantisco una buona riuscita televisiva. Lei si immagini mio marito Salvatore negli stessi alloggi di procaci signorine… Chissà cosa potrebbe accadere. Mi piacerebbe metterlo alla prova. Per quanto mi riguarda, potete circondarmi da cento tentatori. Quello che mi interessa è scrutare le reazioni del mio sposo al centro delle attenzioni di queste tentatrici vigorose ed esuberanti. Io e mio marito siamo prontissimi, spero che qualcuno prenda in carico questo mio accorato appello”. Ma alla coppia manca uno dei requisiti essenziali per partecipare alla trasmissione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rita De Crescenzo e il marito (Foto Instagram)

L’anno scorso Rita De Crescenzo aveva provato ad entrare al “Grande Fratello”

Un sogno stroncato sul nascere quello di Rita De Crescenzo e del marito Salvatore. La cantante infatti è sposata da oltre trent’anni con il marito ed uno dei requisiti fondamentali per partecipare al reality è di non essere sposati e di non avere figli insieme. Ma l’Influencer, che con le sue partecipazioni a feste ed eventi guadagna cifre da capogiro, non mollerà, fino a quando non riuscirà a partecipare a un reality show. L’anno scorso Rita De Crescenzo registrò un videomessaggio indirizzato a Alfonso Signorini, conduttore del “Grande Fratello” in cui chiese di entrare nella Casa di Cinecittà per smuovere le dinamiche del programma. La tiktoker si recò persino fuori dagli studi del GF, ma non ottenne alcun risultato.  Il conduttore non prese in considerazione la richiesta, non degnando la cantante neanche di una risposta. Ma non solo! Nei mesi scorsi Alfonso Signorini ha anche mosso delle critiche al reality “La Casa dei Figli di Mouse”, il “Grande Fratello” napoletano.

In quell’occasione, Rita De Crescenzo non l’ha presa bene, e si è messa ‘la fascia in fronte ed è scesa in campo per combattere SignorinO’ (come lo chiama lei). La prossima edizione di “Temptation Island” andrà in onda a settembre, ma anche stavolta la tiktoker dovrà accontentarsi di vederlo in tv.

Pubblicato il

08 Luglio 2024, 11:32

Condividi sui social