Lunedì 25 marzo è calato il sipario sulla 17esima edizione del “Grande Fratello”. Com’è noto, l’ex volto di “Temptation Island” Perla Vatiero ha beffato la super favorita Beatrice Luzzi conquistando la vittoria finale. Delusi i sostenitori dell’ex attrice di “Vivere” che per sei mesi ha gareggiato “sola contro tutti”. Tra i suoi estimatori figura anche Rita Dalla Chiesa. A telecamere ormai spente, la deputata di Forza Italia ha stroncato gli ex inquilini della casa di Cinecittà salvando soltanto l’attrice romana. “Imbarazzanti tutti gli ex del Grande Fratello che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice Luzzi. La normalità della vita è un’altra cosa”, ha scritto su X.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giselda Torresan: “Dite a Rita Dalla Chiesa che il pubblico ha scelto Perla”
Immediata la reazione dell’ex gieffina Giselda Torresan che evidentemente si è sentita chiamata in causa. “Dite a Rita Dalla Chiesa che ho lavorato 14 anni in fabbrica e può verificarlo – ha risposto – Dite che se tutto va bene inizierò un corso. Dite che il pubblico ha scelto Perla”. Al suo ingresso nella casa di Cinecittà, la montanara veneta, il cui uomo ideale è Mauro Corona, ha raccontato di essersi appena licenziata dalla ditta di stampaggio plastica dove ha lavorato come operaia turnista per 14 anni. Nelle scorse settimane, Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere di aver seguito il “Grande Fratello” dal primo all’ultimo giorno.
Rita Dalla Chiesa: “Beatrice Luzzi ha tenuto testa a un branco affamato di popolarità a basso costo”
“La prima edizione che ho visto dalla prima all’ultima puntata, ma solo perché c’era Beatrice Luzzi a tenere testa a un branco affamato di popolarità a basso costo, che la voleva fare fuori per paura che lei vincesse. E ha vinto. Adesso fanno finta che abbia vinto Perla”, ha scritto sui social. “Io rimango perplessa molto…perché per una parlamentare pagata dagli italiani non credo che commentare la vittoria del GF sia di aiuto e sostegno per il Paese e i cittadini. Grazie signora”, ha commentato un’utente. “Sbaglia – ha ribattuto l’ex conduttrice di “Forum” – Quando torno a casa la sera tardi dal Parlamento, ceno su un vassoio e guardo la tv. Dimentica che ho fatto televisione per 35 anni. Mi rilasso così. Di problemi gravissimi parlo tutti i giorni, e cerco anche di risolverne qualcuno. Non le permetto di giudicarmi”.