Rihanna condivide sui social gli scatti realizzati nell’ambito di un sexy shooting per celebrare la sua prossima maternità. La popstar originaria dell’isola di Barbados è in attesa del suo secondo figlio dal compagno A$AP Rocky da cui a maggio del 2022 ha avuto anche il piccolo RZA.
Il topless di Rihanna
Le foto postate su Instagram nelle scorse ore, in realtà, si riferiscono alla prima gravidanza ma la cantante le ha pubblicate solo adesso. Si tratta di sette immagini in cui Rihanna appare seminuda con le mani a coprire il seno. L’unico indumento da lei indossato è un perizoma. L’hashtag #tobecontinued sembra indicare il fatto che potrebbe esserci un secondo servizio fotografico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Abbracciando la maternità e la magia che questo corpo ha creato”
“In onore della mia prima gravidanza, abbracciando la maternità e la magia che questo corpo ha creato! – scrive nella didascalia – Piccolo RZA… lui lì dentro non aveva la più pallida idea di quanto fosse matta sua madre o di quanto fosse ossessionata dal dargli vita”. Rihanna ha svelato di essere nuovamente incinta mostrando il già evidente pancione durante l’after-show del Super Bowl.