24 Marzo 2016, 10:47
1' DI LETTURA
A distanza di 15 anni dal primo capitolo, Bridget Jones – la single più sfigata e famosa del mondo, torna sul grande schermo. Il terzo film della saga, basata sui romanzi di Helen Fielding, si intitola “Bridget Jones’s Baby” ed è diretto da Sharon Maguire, già regista del primo episodio. Oltre alla protagonista Renée Zellweger, torna sugli schermi anche Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy. La new entry più eclatante è Patrick Dempsey, l’ex dottor Shepherd di “Grey’s Anatomy”. Il grande assente è invece Hugh Grant.
Il nuovo capitolo delle avventure di Bridget Jones si apre con lei vestita da sposa pronta a coronare il sogno di una vita. “Ed eccomi qua, circondata dai miei amici al mio ‘e vissero felici e contenti’. Almeno così era nella mia fantasia: la realtà era molto più single”, esordisce. Dopo due film e infinite peripezie, Bridget ha rotto con Darcy. Ma non tutto è perduto visto che la beniamina di tutte le single del mondo si imbatte in un nuovo principe azzurro interpretato da Patrick Dempsey. Il loro incontro è tutto da ridere.
Ma la vera chicca è la gravidanza di Bridget Jones che si ritroverà ad aspettare, inaspettatamente, un bambino senza sapere al 100% chi è il padre. Per scoprirlo dobbiamo attendere settembre quando la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche.
Pubblicato il
24 Marzo 2016, 10:47