13 Novembre 2024, 16:59
4' DI LETTURA
Gli sposi entrano nella sala del ricevimento di nozze e non trovano nessun invitato. E’ rimbalzata sui social la storia di una coppia che si è presentata al proprio banchetto nuziale e non ha trovato nessuno a festeggiarli. Il video dell’ingresso dei due insieme al figlio è stato pubblicato dalla sposa su TikTok accompagnato da uno sfogo per il trattamento ricevuto. Kalina Marie e il marito stanno insieme da nove anni. Il loro matrimonio era già stato rimandato a causa della pandemia e quando finalmente il grande momento è arrivato si sono ritrovati con una spiacevole sorpresa. Tutto era stato organizzato nei minimi dettagli. Dalla festa al cibo, dalla musica agli allestimenti. La sposa ha dedicato dieci mesi ai preparativi.
L’idea degli sposini era quella di organizzare una sorta di festa in maschera, ma al loro arrivo hanno trovato solo cinque persone A raccontare la triste vicenda è stata Kalina Marie che ha voluto sfogarsi sui social per l’accaduto.
Le nozze, già rinviate per il Covid, erano state programmate nei minimi dettagli per sabato 2 novembre. “Questa è la nostra entrata al nostro ballo in maschera. Il ballo in maschera di cui ho parlato INCESSANTEMENTE negli ultimi 10 mesi”, scrive la donna a corredo del video del loro ingresso. “Si sono presentate solo cinque persone. Lo stesso ballo a cui non solo ho invitato oltre 75 persone ma per il quale ho speso anche soldi per inviare bellissimi inviti”, aggiunge. La neo sposa con il marito e il figlio si sono invece ritrovati ad entrare nel locale praticamente vuoto.
Kalina Marie ha raccontato inoltre che la madre le aveva mandato un messaggio prima del loro arrivo per dirle che non c’era nessuno. Gli sposi sono arrivati un’ora dopo pensando a ritardi dell’ultima ora ma così non era.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo sfogo social di Kalina Marie continua così: “Ho sognato di entrare tra un gruppo di persone che ci applaudivano, urlavano e gridavano per noi in festa… ma tutto quello che si è visto è una donna che cerca di tenersi insieme perché non aveva idea di come gestire il fatto che il suo locale fosse quasi completamente vuoto”. “Mi fa solo pensare perché? Cosa abbiamo fatto? Sono una persona così cattiva? – continua il post -. Cosa ha mai fatto mio marito per meritarsi tutto questo? Perché non potevamo essere abbastanza importanti perché la gente venisse al nostro ricevimento?”. La donna fa una constatazione ancora più amara: “Ho ancora degli ‘amici’ che non mi hanno nemmeno scritto per congratularsi o dirmi perché non sarebbero venuti. Mi fa davvero schifo”.
“Onestamente non riesco ancora a capacitarmene. Tutto quello che so è che ho il mio uomo. Il mio bambino. E una famiglia che si fa vedere quando ne ho bisogno. E per questo, sono grata”, conclude.
LEGGI ANCHE: “Sposi chiedono 400 euro a ogni invitato ma alle nozze non si presenta nessuno”
In molti hanno dimostrato vicinanza alla donna lasciando un messaggio di conforto in risposta al suo sfogo amaro. “È bello sentire che tu e tuo marito, così come la tua famiglia, avete fatto del vostro meglio per godervi la situazione. Anche se la partecipazione non è stata quella che speravi, il fatto che abbiate comunque celebrato e mantenuto ciò che conta davvero è una prova della vostra forza e resilienza”, scrive una donna. “Meriti di sentirti celebrata e apprezzata, e spero che col tempo, la frustrazione lasci il posto a un apprezzamento più profondo per chi ti è stato vicino, non solo fisicamente, ma anche emotivamente. Sei circondata dall’amore, e alla fine è questo ciò che conta”, aggiunge un’altra.
Infine una mamma commenta: “Nel 2000 ho organizzato una festa di compleanno per mio figlio di 5 anni al McDonald’s. Era la sua prima vera festa perché aveva una classe piena di bambini da invitare. Nessun bambino si è presentato. Abbiamo aspettato e aspettato, ma nessuno è venuto”.
Pubblicato il
13 Novembre 2024, 16:59