Entro, spacco, esco. Riccardo Fogli rischia di battere ogni record e di lasciare la casa del “Grande Fratello Vip” a poche ore dal suo ingresso come concorrente ufficiale della settima edizione. Il cantante 75enne si sarebbe lasciato sfuggire un’imprecazione chiacchierando con Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonino Spinalbese. “Io mangio tre uova e dico ‘ca Madonna ho mangiato tre uova!”, ha detto parlando delle sue abituali colazioni. Il video è già virale su Twitter.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il precedente di Stefano Bettarini
Nel 2020 Stefano Bettarini fu squalificato dal “Grande Fratello Vip” per una bestemmia a tre giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. L’ex calciatore non ha mai digerito l’espulsione e da quel momento i suoi rapporti con Alfonso Signorini si sono incrinati. Adesso Riccardo Fogli potrebbe eguagliare, se non addirittura battere, il triste primato dell’ex marito di Simona Ventura.
Il caso di Silvano Michetti a “L’Isola dei Famosi”
Impossibile da bissare è il record stabilito da Silvano Michetti, membro de I Cugini di Campagna. Lo scorso aprile, il cantante sbarcò in Honduras insieme a Nick Luciani (anche lui membro dell’iconica band di “Anima mia”) come concorrente de “L’Isola dei Famosi” ma durò quanto un gatto in tangenziale. Appena approdato sulla spiaggia, si fece scappare una bestemmia al microfono con l’inviato Alvin. Mediaset lo squalificò per direttissima con tanto di scuse ai telespettatori.
L’esperienza drammatica di Riccardo Fogli in Honduras
Quattro anni fa, anche Riccardo Fogli partecipò a “L’Isola dei Famosi” ma quell’esperienza fu per lui altamente drammatica. Il cantante toscano fu informato di un presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini e fu umiliato in diretta con la messa in onda di un chiacchieratissimo e durissimo videomessaggio di Fabrizio Corona che costò caro al capoprogetto Cristiana Farina e ad alcuni autori, allontanati dal programma con effetto immediato. A distanza di anni, Fogli ha deciso di rimettersi in gioco in un reality show.
+++ AGGIORNAMENTO +++
Riccardo Fogli è stato squalificato dal “Grande Fratello Vip”. L’annuncio è arrivato con un comunicato diffuso congiuntamente da Mediaset e Endemol Shine Italy.