Curiosità

“Abbiamo una relazione a tre, non ci devono essere regole in amore”

di

18 Febbraio 2023, 13:07

3' DI LETTURA

Il poliamore esiste e Priscilla, Steven e Daniella ne sono la prova vivente. I protagonisti di questa storia sono Daniella Masciola di ventuno anni, Priscilla Soares di ventisei e Steven Bolden di ventisette, tutti del Connecticut negli Stati Uniti. I tre hanno deciso di raccontare come vivono la loro situazione sentimentale. La storia ha inizio nell’ottobre del 2019 quando Steven e Priscilla, che sono già una coppia ma con una relazione aperta, incontrano Daniella dopo essere entrati per caso nel negozio di scarpe in cui lei lavorava. La relazione vera e propria parte però nel maggio del 2020, quando Daniella e Steven si incontrano di nuovo. I due finiscono per lavorare insieme in Amazon e capiscono immediatamente che tra loro c’è “chimica”. Quindi iniziano a frequentarsi, ma quando Priscilla incontra Daniella anche con lei scatta l’attrazione e decidono di intraprendere una relazione a tre.

Priscilla, Steven e Daniella (Foto da Instagram)

“Un grande equivoco è pensare che una relazione a tre voglia dire essere scambisti”

Steven e Priscilla vivono insieme, mentre Daniella passa la maggior parte delle serate a casa loro. Fanno quasi tutto insieme, colazione tutti e tre, portano fuori il loro cane Bella e poi vanno a lavoro. La sera si mettono a guardare la tv o a giocare a giochi da tavolo prima di andare a letto. Una vita quasi normale, se non fosse che ce n’è uno di troppo. Ma Steven ha dichiarato: “Un grande equivoco è pensare che una relazione a tre voglia dire essere scambisti. Ma non è affatto quello che siamo. Immaginate una tradizionale storia d’amore felice e sana. Poi moltiplicatela per tre e capirete cosa proviamo”. Priscilla ha aggiunto: “L’amore non è sempre bianco o nero. Quello che ho con Steven è diverso dall’amore che ho con Danielle. Ed entrambi questi legami sono diversi da quello che abbiamo insieme. Non saprei darvi esattamente una definizione di cos’è l’amore, ma questo lo è e non ci devono essere regole in amore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Priscilla, Steven e Daniella (Foto da Instagram)
Priscilla, Steven e Daniella (Foto da Instagram)

“Non c’è gelosia tra di noi”

Il trio però deve fare i conti con chi non la pensa esattamente come loro: “La cosa più difficile da sopportare sono le voci esterne. Abbiamo ricevuto molti messaggi disgustosi di haters che ci hanno insultato pesantemente. Penso che tutto questo odio derivi in realtà solo dalla gelosia”. “Trascorriamo il tempo come le persone normali, andiamo a cena e ci godiamo serate di cinema – ha detto Priscilla – Noi ragazze facciamo a turno per cucinare la cena”. “Ovviamente ho fatto ses*o con entrambe fin dall’inizio – ha spiegato Steven – Ma la prima volta che abbiamo fatto ses*o in gruppo è stato un sogno che si è avverato”. Daniella ha ammesso che i suoi amici e la sua famiglia inizialmente erano diffidenti nei confronti della sua nuova relazione, ma erano comunque molto favorevoli. “Per un po’, i miei genitori hanno pensato che fosse una fase, ma dopo aver conosciuto Steven e Pri, ora sanno che non è poi così diverso”, ha detto. Il trio sottolinea infine che non c’è gelosia tra di loro e si divertono a passare del tempo insieme in coppia, con le donne che spesso si fanno le unghie insieme o condividono una bottiglia di vino.

Pubblicato il

18 Febbraio 2023, 13:07

Condividi sui social