Red Ronnie può vantarsi di aver intervistato le più grandi star della musica internazionale nel corso della sua lunga carriera. Stando a quanto racconta in un video pubblicato su Youtube, lo scorso 2 novembre avrebbe realizzato un’intervista soprannaturale. Il conduttore sostiene infatti di aver chiacchierato con Jimi Hendrix nell’aldilà grazie all’intercessione della medium Sonia Benassi. “Ha coronato un mio sogno – ha detto a proposito della sensitiva – perchè abbiamo intervistato Jimi Hendrix! Lei non sapeva nulla di lui e invece mi diceva robe che lo riguardavano. L’altra dimensione è in contatto con noi. Eccome”. L’icona del rock è scomparsa il 18 settembre 1970 a 27 anni e durante l’intervista avrebbe fatto sapere di essere un alieno.
“E’ apparso in sogno ad un amico a cui ha imposto di vendere a me delle polaroid p0rno”
L’esperto musicale bolognese mostra dei fogli che la medium afferma di aver scritto sotto dettatura dello spirito del leggendario chitarrista. Inoltre, è stato reso pubblico un video che documenterebbe questo straordinario dialogo con l’aldilà lasciando agli spettatori il compito di giudicare la veridicità di quanto osservato. Red Ronnie sostiene di aver parlato con Jimi Hendrix altre volte in passato. “Altrimenti come avrei potuto entrare in possesso della chitarra che aveva suonato a Woodstock o di altri suoi scritti autografi? – dice – Ma soprattutto delle polaroid p0rnografiche che mi sono arrivate perché lui in sogno è apparso ad un suo amico imponendogli di venderle a me?”.
“Jimi ha promesso che tornerà a farmi visita il 27 novembre prossimo”
L’incontro soprannaturale sarebbe stato contraddistinto, non a caso, dal numero 27. “A un certo punto ha detto che c’era un numero, il 27, che premeva per comunicare con me. Jimi Hendrix è nato il 27 novembre 1942 e se n’è andato a 27 anni, entrando nel Club dei 27, artisti che hanno terminato la vita a 27 anni: Robert Johnson, Janis Joplin, Jim Morrison, Brian Jones, Amy Winehouse, Alan Wilson e tanti altri”, spiega Red Ronnie. Il conduttore svela di aver già fissato un altro appuntamento con l’oltretomba: “Jimi, peraltro, tornerà a farmi visita il 27 novembre prossimo, giorno del suo compleanno. Chissà se manterrà la promessa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Com’è morto Jimi Hendrix
Jimi Hendrix è deceduto in seguito ad un incidente provocato dall’ingestione di una quantità eccessiva di tranquillanti che ha indotto un conato di vomito che ne causò il soffocamento. La sua compagna, Monika Dannemann, era presente al momento dell’accaduto e lo trasportò in ospedale. Medici e soccorritori non compresero la gravità del suo stato né riconobbero il paziente.