Tra le novità dell’edizione del “Grande Fratello”, partita lunedì 11 settembre, c’è la presenza in studio di Rebecca Staffelli. La 25enne ha preso il posto di Giulia Salemi come opinionista social e da ieri sera ha una sua postazione in studio. Speaker radiofonica in forza a Radio 105 che fa parte del gruppo Mediaset, la nuova voce del pubblico da casa non è esattamente una sconosciuta. Rebecca, detta Becky, è figlia di Valerio Staffelli, tapiroforo di “Striscia La Notizia”, e di Matilde Zarcone, ex valletta di “Buona Domenica”. Nata il 21 maggio 1998, ha un fratello maggiore di nome Riccardo.
Le precedenti esperienze in tv
Nel 2018 Rebecca Staffelli stava per partire per gli Stati Uniti per proseguire gli studi quando ha ricevuto un’importante proposta di lavoro. La figlia dell’inviato di “Striscia La Notizia” fu scelta per condurre il programma “Colpo di tacchi” su La 5. Nel 2019 la giovane ha condotto “Miss Universe Italy” e ha recitato nel film per la tv “Din Don 2”. Nel suo curriculum vanta anche alcune esperienze come modella. Rebecca Staffelli è stata inviata di Radio 105 nel programma pomeridiano “Amici” e nel 2022, per Radio Mediaset, è stata ospite speciale del talent di Maria De Filippi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli
La nuova opinionista social del “Grande Fratello” è legata sentimentalmente all’imprenditore Alessandro Basile, più grande di lei di 15 anni, noto per aver partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Ludovica Valli e Rossella Intellicato. In passato, il giovane è stato fidanzato con Laura Molina, ex tentatrice di “Temptation Island”. Nel 2020 Alessandro Basile, fondatore di un’agenzia di social media, ha chiesto alla compagna di sposarlo ma il sì non è stato ancora pronunciato.