Marco Liorni si è trovato in mezzo ad una situazione a dir poco imbarazzante nel corso di una puntata del quiz da lui condotto, “Reazione a catena”. Un incidente che il conduttore non poteva di certo prevedere, ma che ha lo messo in una situazione di estrema difficoltà. Nella puntata andata in onda mercoledì 1 novembre, prese dalla concitazione di dare la risposta giusta, le concorrenti sono incappate in una gaffe che non ha precedenti. Durante il consueto gioco finale “L’intesa vincente” la squadra deve dimostrare di capirsi al volo e con poche indicazioni una di loro doveva indovinare la parola giusta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La gaffe della concorrente e la reazione del conduttore
L’incidente è arrivato nel momento in cui la parola da indovinare era il nome di un cantante romano famosissimo e anche molto amato. Evidentemente non dalle tre concorrenti però, che per aiutare l’amica a indovinare la parola le hanno dato come indizio: “Chi è un cantante antipatico?” La ragazza non ha avuto dubbi e ha subito risposto “Ultimo”. Un momento di grandissimo imbarazzo per Marco Liorni che è rimasto basito cercando di rimediare alla gigantesca gaffe delle ragazze. E non è neanche la prima volta che succede.
Il video è diventato virale sul web in pochi minuti
Marco Liorni è subito intervenuto. “Ma come antipatico? Spiegate bene”, ha detto. A quel punto per cercare di mettere una pezza, le ragazze hanno affermato che il quesito era già stato preparato a casa durante gli allenamenti. Le tre concorrenti hanno riso di gusto ma il danno era ormai fatto. Il conduttore ha cercato di far passare inosservato il momento imbarazzante, passando alla parola successiva ma ormai era troppo tardi. Tutti si sono accorti della gaffe e il video è subito diventato virale.