"Temptation Island", Raul spacca una bottiglia per gelosia

“Temptation Island”, Raul spacca una bottiglia per gelosia: il gesto fa discutere

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Raul spacca una bottiglia per gelosia: il gesto fa discutere

| 28/06/2024
“Temptation Island”, Raul spacca una bottiglia per gelosia: il gesto fa discutere

3' DI LETTURA

Martina Ioannon, 26 anni, scrive a “Temptation Island” perché il fidanzato 23enne Raul Dumitras è molto geloso e possessivo. La ragazza vorrebbe che lui capisse una volta per tutte che la sua libertà e la sua autonomia non fanno fare passi sbagliati ad una storia importante. A poche ore dall’inizio del programma, Raul viene convocato nel pinnettu per vedere un video in cui la fidanzata si sfoga con le altre fidanzate e i tentatori.

Martina Ioannon (Foto da video)
Raul Dumitras (Foto da video)

Lo sfogo di Martina a “Temptation Island”: “La gelosia di Raul non è sana”

Martina ripercorre la loro storia d’amore che è ripartita dopo una battuta d’arresto: “L’ho conosciuto e siamo stati insieme sei mesi. Ci siamo lasciati un anno per la gelosia. Dopo un anno ci siamo incontrati e siamo tornati insieme. Adesso è migliorato ma sbaglia i modi. Io penso che la gelosia sia giusta ma deve essere sana. Secondo me, la sua non è sana. Ci vedo qualcos’altro dietro (…) Se mi chiudi, poi mi perdi”. “Se non cambia, probabilmente non è la persona che fa per me – sentenzia Martina – Come faccio ad andare a convivere? Secondo me, a lui la convivenza darebbe nella sua testa ancora più potere su di me. Questa cosa non va bene (…) Già adesso si sente il padrone che non è (…) Se litighiamo perché tu sei pazzo, folle e geloso, io con te a convivere non ci vengo”.

I fidanzati nel pinnettu (Foto da video)
Raul Dumitras (Foto da video)

Raul: “Non sono pazzo, folle, furioso. Sta a fare la deficiente”

“Mi sta facendo passare per matto – commenta Raul visibilmente contrariato – Ammazza quanto chiacchiera. A me se mi parte la nave…però non sono pazzo, folle, furioso. È esagerato! Mi descrive così e fa pure una figura di me*da perché io non sono così”. Anche se toccato dalle parole della fidanzata, Raul sembra intenzionato a mantenere la calma. Vuole dimostrare a se stesso e alla sua fidanzata di essere migliorato e di saper gestire le emozioni. Il giorno dopo, però, viene richiamato nel pinnettu. Le immagini di Martina con il single Carlo infastidiscono Raul. “Sta a fare la deficiente – sottolinea Raul – Martina, non giocare così con me. Ragazzi, non commentate su di me, per favore. Aspettate che mi calmo e commentate”.

Martina con il tentatore Carlo (Foto da video)
Raul Dumitras (Foto da video)

Nessun video di Raul per Martina al primo falò di “Temptation Island”

Tornato nel villaggio dei fidanzati, il 23enne si isola, dà un pugno a una bottiglia e fa cadere una sedia. Una reazione violenta che ha fatto parecchio discutere sui social. E’ il momento del primo falò per le fidanzate. Per Martina non c’è nessun video. “Me l’aspettavo – commenta – ma ci sono rimasta male perché è impossibile in un contesto del genere non aprirsi un minimo. Anche farsi una chiacchierata e dire il mio problema nella mia relazione è questo. Io l’ho fatto, mi sto aprendo. Non capisco perché lui non lo stia facendo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Martina Ioannon (Foto da video)

“Forse lui ha un carattere un po’ più chiuso del mio, quindi gli do del tempo”

“La cosa che mi ha sempre spaventato – confessa Martina – è che quando si ingelosisce Raul giudica quella che è Martina e questa cosa mi fa stare male perché magari dà giudizi affrettati. A volte mi sento sminuita, ha delle reazioni esagerate e con questa esperienza vorrei fargli capire che deve calmarsi. Che è tutto ok, che io sono innamorata, che voglio stare con lui e che deve amare la Martina che sono, qualsiasi cosa faccio. Forse lui ha un carattere un po’ più chiuso del mio, quindi gli do del tempo”.

Pubblicato il 28/06/2024 17:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965