Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio sulla crisi con Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales paparazzata con un altro uomo rompe il silenzio sulla crisi con Raoul Bova

Daniela Vitello

Rocío Muñoz Morales paparazzata con un altro uomo rompe il silenzio sulla crisi con Raoul Bova

| 26/03/2025
Rocío Muñoz Morales paparazzata con un altro uomo rompe il silenzio sulla crisi con Raoul Bova

2' DI LETTURA

Da settimane si rincorrono voci di crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. I due stanno insieme dal 2013 e hanno due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Diva e Donna” che una settimana fa ha dedicato la copertina alla coppia titolando: “Dagli amici una voce shock. La favola d’amore è finita: sono in crisi e vivono già da separati in casa”. A distanza di sette giorni il magazine rincara la dose e pubblica una foto che ritrae la conduttrice e attrice spagnola in compagnia di un altro uomo. Tanto è bastato ad alimentare ancora di più i rumors su una presunta rottura col padre delle sue figlie. “Rocío Muñoz Morales con cavaliere segreto – si legge nell’anticipazione – Mentre le voci di crisi con il compagno Raoul Bova si fanno più insistenti ecco l’attrice con un uomo misterioso: camminano per Roma e i loro gesti sembrano rivelare una certa intesa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La reazione furiosa di Rocío Muñoz Morales: “Frottole inventate di sana pianta”

Ad arginare il gossip è intervenuta Rocío Muñoz Morales in persona. “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta”, ha scritto in una Instagram Story a corredo delle foto rubate dai paparazzi. A seguire un selfie che la ritrae con l’uomo misterioso e una donna. “Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia, super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo il Cappotto di Janis”, ha spiegato la 36enne. La bella spagnola ha dunque rispedito indietro al mittente le voci che la danno insistentemente in crisi con Raoul Bova.

Le Instagram Stories di Rocío Muñoz Morales

“Raoul è l’uomo della mia vita, la sua anima somiglia alla mia”

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono incontrati nel 2012 sul set del film “Immaturi”. “È l’uomo della mia vita: l’ho capito col tempo e lo capisco tutti i giorni ancora adesso – ha detto lei in un’intervista al “Corriere della Sera” – Piano piano, abbiamo scoperto tante cose in comune: l’educazione simile, le famiglie simili… La sua anima somiglia alla mia. Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo. Ho stima di lui e lui di me”. In passato, l’attore romano è stato sposato con Chiara Giordano, figlia del celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Pubblicato il 26/03/2025 20:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965