05 Agosto 2024, 15:22
2' DI LETTURA
Raoul Bova operato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma. L’attore romano ha dovuto annullare i suoi impegni professionali a causa di un problema al ginocchio. Il 52enne aveva già programmato un intervento chirurgico ma si è visto costretto ad anticipare i tempi. Da qui il suo forfait al Magna Graecia Film Festival al quale avrebbe dovuto presenziare. Nelle scorse ore, Raoul Bova è apparso sui social disteso a letto con la gamba fasciata e ha chiesto scusa al pubblico per la mancata partecipazione al Festival organizzato a Catanzaro.
“Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene – ha detto in un video – Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare. Sono molto dispiaciuto. Sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose. Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio. Scusate ancora di non essere lì ma purtroppo c’è stato questo piccolo imprevisto. Vi voglio bene, un abbraccio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Reduce da una mini vacanza a Mykonos con la sua famiglia, Raoul Bova è rimasto ricoverato all’ospedale Gemelli per due giorni. Al Magna Graecia Film Festival avrebbe dovuto presentare il docufilm “La bellezza perduta: Siria” e ricevere il prestigioso premio Colonna d’Oro, un riconoscimento per il suo contributo nel mondo del cinema. Raoul Bova è legato sentimentalmente alla conduttrice e attrice spagnola Rocío Muñoz Morales. I due si sono incontrati nel 2012 sul set del film “Immaturi”. Dalla loro unione sono nate due figlie, Luna e Alma. L’attore romano ha altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano,
Pubblicato il
05 Agosto 2024, 15:22