Raoul Bova festeggia la laurea del suo primogenito Alessandro Leon e lo fa con un post sul suo profilo Instagram dove si dichiara orgoglioso del figlio: “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te” scrive. Alessandro è uno dei due figli che Raoul Bova ha avuto dall’ex moglie Chiara Giordano. “Il mio regalo di Natale più bello”, scrive su Instagram la donna (figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, ndr.) che è separata dall’attore dal 2013.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Tanti auguri ma dal padre non ha preso niente”
Tantissimi i messaggi di auguri lasciati sotto la foto di Alessandro Leon con il papà, come quelli della conduttrice Rossella Brescia e di Maria Grazia Cucinotta, ma non sono mancati i commenti al vetriolo da parte dei soliti haters. “Tanti auguri, ma dal padre non ha preso niente”, scrive un utente su Instagram. E ancora: “Il figlio? Non si somigliano affatto”. “Sicuro è figlio di sua madre”, recita un altro commento. Ma c’è anche chi indignato per le cattiverie dice: “L’unica cosa da scrivere sarebbe ‘auguri’ o ‘congratulazioni’”.
“Ora i miei figli grandi frequentano le loro sorelle”
Ma niente avrebbe potuto rovinare la festa della famiglia riunita al completo per l’occasione, dopo la proclamazione la giornata è proseguita con un pranzo nel ristorante milanese dello chef Filippo La Mantia. In una recente intervista a “Verissimo”, Raoul Bova ha detto dei suoi pargoli: “Con i miei figli maggiori ho un rapporto diverso rispetto alle mie figlie più piccole (avute dall’attuale compagna Rocío Muñoz Morales), con i più grandi sto vivendo un rapporto molto bello da adulti”. E di Alessandro Leon ha detto: “Parliamo di quello che accade nel mondo, di quello che sarà, proprio nel momento in cui loro devono decidere chi diventare”. “Ora frequentano le loro sorelle, si vogliono bene”, ha aggiunto l’attore.
“La separazione per loro è stato un grande dispiacere”
“Ho lasciato i miei figli liberi di decidere e di vivere la propria interiorità e i propri sentimenti senza imposizioni. Ho lasciato che avessero il tempo necessario per incontrare le loro sorelle, frequentarle e, piano piano, per volersi bene… Ed è accaduto. Ora frequentano le loro sorelle, si vogliono bene” ha aggiunto l’attore. “La separazione dalla madre per loro è stato un grande dispiacere. Non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario” ha concluso Raoul Bova.