30 Dicembre 2021, 12:04
2' DI LETTURA
Da qualche giorno si vocifera di una crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales insieme dal 2013. Ad insospettire i più maligni è stata l’assenza dell’attore ad un evento (i Cinemagia Awards al St. Regis Hotel di Roma) al quale avrebbe dovuto presenziare insieme alla compagna. Secondo un’indiscrezione, i due non si sarebbero rivolti la parola per giorni. Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra loro. Era già accaduto nel 2019. All’epoca si disse che Bova fosse geloso della compagna troppo impegnata col lavoro.
A spazzare via i rumors è “Novella 2000” che spiega il motivo dell’assenza dell’attore ai Cinemagia Awards. A quanto pare, Raoul sarebbe stato impossibilitato a raggiungere Rocío a causa di un ritardo sul set della serie “Don Matteo”. La coppia, inoltre, ha rilasciato un’intervista a “Grazia” in cui si mostra più solida che mai. Riguardo all’ipotesi fiori d’arancio, la bella spagnola dice: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”. “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”, le fa eco il compagno.
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono incontrati nel 2012 sul set del film “Immaturi”. Dalla loro unione sono nate due figlie, Luna e Alma. Per amore dell’attore, la conduttrice e attrice spagnola è rimasta a vivere in Italia. “È l’uomo della mia vita: l’ho capito col tempo e lo capisco tutti i giorni ancora adesso – ha raccontato in un’intervista al “Corriere della Sera” – Piano piano, abbiamo scoperto tante cose in comune: l’educazione simile, le famiglie simili… La sua anima somiglia alla mia. Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo. Ho stima di lui e lui di me”.
Pubblicato il
30 Dicembre 2021, 12:04