Ralf Schumacher, fratello del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, ha fatto coming out. Il 49enne ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae al tramonto, di spalle, abbracciato al compagno Etienne, al suo fianco da due anni. “La cosa migliore nella vita è quando hai il partner giusto al tuo fianco con cui puoi condividere tutto”, recita la didascalia. Dal 2001 al 2015 Ralf Schumacher è stato sposato con la conduttrice televisiva Cora Brinkmann. Dalla loro unione, 22 anni fa, è nato David, vincitore di una gara di F3 nel 2021 e attualmente impegnato nel campionato GT tedesco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Ralf Schumacher e la reazione del figlio al suo coming out
Ralf Schumacher è un ex pilota di Formula 1. Ha disputato 182 gare vincendone sei, conquistando sei pole position e 27 podi. Nel corso della sua carriera ha corso per Williams, Jordan e Toyota. Dal 2019 il fratello minore di Michael Schumacher lavora come opinionista televisivo per Sky in Germania. Dopo il coming out, Ralf Schumacher ha potuto contare sul sostegno del figlio David. “Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro – ha commentato il 22enne – Non importa se uomo o donna. Ti sostengo al 100%, papà, e ti auguro tutto il meglio! Congratulazioni!”. I commentatori Sky Sascha Roos e Peter Hardenacke hanno lasciato un’emoji a forma di cuore sotto il post dell’ex pilota e collega.
LEGGI ANCHE: Schumacher, parla la moglie Corinna: “Michael è qui, in modo diverso ma c’è”
Chi è Etienne, il fidanzato di Ralf Schumacher
Il fidanzato di Ralf Schumacher, fresco di coming out su Instagram, si chiama Etienne. I due sono legati da due anni ma solo adesso sono usciti allo scoperto. L’ex pilota di Formula 1 avrebbe voluto presentare il partner lo scorso Capodanno ma Etienne, più giovane di lui, gli avrebbe suggerito di aspettare ancora un po’. I due vivono insieme tra il sud della Francia e il Sudafrica. Etienne si occupa degli affari del partner in un’azienda di cui è direttore generale. Il loro rapporto è idilliaco stando a quanto riferito alla “Bild” da Carmen Geiss, amica della coppia: “Si sono incontrati a Monaco. Loro due sono clamorosamente felici, sempre. Non ci sono mai state discussioni o controversie tra loro due”.