"Amici", Raimondo Todaro verso l'addio dopo la lite con Maria

“Amici”, Raimondo Todaro verso l’addio dopo la lite con Maria: “Presuntuoso, fa insinuazioni”

Daniela Vitello

“Amici”, Raimondo Todaro verso l’addio dopo la lite con Maria: “Presuntuoso, fa insinuazioni”

| 21/05/2023
“Amici”, Raimondo Todaro verso l’addio dopo la lite con Maria: “Presuntuoso, fa insinuazioni”

2' DI LETTURA

Terremoto ad “Amici”. Stando a quanto riporta il settimanale “Nuovo”, Raimondo Todaro non sarà riconfermato come prof nella prossima edizione del talent di Canale 5. Il ballerino catanese è approdato nella scuola di Maria De Filippi dopo aver lasciato “Ballando con le stelle”. Un’esperienza durata 15 anni interrotta per migrare nel programma che annovera tra i ballerini professionisti la moglie Francesca Tocca.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto Instagram)

La presunta lite tagliata e mai mandata in onda

Raimondo Todaro è ad “Amici” da due anni ma la sua avventura potrebbe essere già giunta al capolinea. Tutta colpa di una discussione particolarmente accesa che il ballerino siciliano avrebbe avuto con Maria De Filippi durante l’ultima edizione a seguito della quale tra i due sarebbe calato il gelo. La lite sarebbe avvenuta durante la registrazione di una puntata del Serale di “Amici” ma alla fine la produzione avrebbe deciso di tagliarla e di non mandarla in onda.

Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Foto Instagram)

Per Maria De Filippi, Todaro farebbe “troppe dietrologie”

I conseguenti malumori, secondo l’indiscrezione lanciata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, sarebbero alla base del mancato rinnovo del contratto. Secondo “Nuovo”, Maria De Filippi avrebbe accusato Raimondo Todaro di essere “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Milly Carlucci e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

Il ballerino torna alla corte di Milly Carlucci?

Il diverbio avrebbe segnato il destino del ballerino catanese che avrebbe già ripreso i contatti con “Ballando con le stelle”. “Tra i due ci sarebbero già delle trattative in corso”, si legge. Interpellata da “Nuovo”, Milly Carlucci fa la vaga e si limita a dire: “Non ho risentimento per quello che è successo (l’addio di Todaro a “Ballando”, ndr.). I rumor sul fatto che lascerà Amici? Ma sarà vero che c’è questa crisi?”.

Arisa e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

Ecco chi potrebbe sostituire Raimondo Todaro

“TvBlog” scrive: “Ci risulta che due professori dovrebbero abbandonare il programma. Il primo è Raimondo Todaro, quasi certamente non sarà riconfermato”. Anche Arisa sarebbe in uscita. Il settimanale “Vero” aggiunge che nella prossima edizione, a sostituire Raimondo Todaro potrebbe essere Giuseppe Giofrè, visto nel ruolo di giudice nell’edizione appena conclusa. Il vincitore della 22esima edizione, Mattia Zenzola, faceva parte della squadra di Arisa e Raimondo Todaro.

Pubblicato il 21/05/2023 09:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965