08 Maggio 2021, 13:51
2' DI LETTURA
Ospite dell’ultima puntata stagionale di “Detto Fatto”, Raimondo Todaro ricorda i suoi esordi a “Ballando con le stelle” ad appena 18 anni. Oggi il ballerino catanese di anni ne ha 34 e deve moltissimo a Milly Carlucci che considera una seconda mamma.
“Hai presente quando una persona capisce come stai senza bisogno che le dici nulla? – confida a Bianca Guaccero – Mi ha insegnato la professionalità e l’umiltà. Se c’è bisogno di fare le pulizie, Milly le fa”.
La conversazione diventa più piccante e la conduttrice tocca un argomento spinoso su cui nei mesi scorsi sono stati spesi fiumi d’inchiostro, ovvero il suo rapporto con Elisa Isoardi nel corso dell’ultima edizione. Tra insegnante e allieva c’è stato del tenero?
“E da mesi che ti voglio chiedere questa cosa perché questa edizione è stata molto chiacchierata per il tuo rapporto con Elisa Isoardi. Devi dirci qualcosa che non sappiamo? – incalza Bianca Guaccero – Perché io non l’ho capito…sembrava ci fosse un’alchimia magica tra di voi che vi univa al di là del palcoscenico. Era una cosa palpabile, naturale. Poi sono uscite foto di voi due insieme…è stata una cosa confusionaria”.
“La cosa strana è che più smentivamo e più la gente non ci credeva”, replica Todaro.
“Io ti conosco e ho fatto fatica a credere che non fosse successo nulla – sottolinea la conduttrice – Sì…è successo? Lo conosco da un po’, quindi capisco. Come ti sei trovato con lei?”.
“Io con Elisa mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling – spiega il ballerino visibilmente imbarazzato – Al tempo stesso è stata un’edizione particolare, a parte l’infortunio, noi ci stuzzicavamo parecchio, discutevamo parecchio… della serie ‘l’amore non è bello se non è litigarello’. Ne sono successe di tutti i colori, adesso ci sentiamo ogni tanto, le ho fatto l’in bocca al lupo per la sua nuova esperienza (l’Isola dei Famosi, ndr.)”.
Pubblicato il
08 Maggio 2021, 13:51