29 Luglio 2021, 12:00
2' DI LETTURA
Raimondo Todaro lascia “Ballando con le stelle”. Il ballerino catanese aveva 18 anni quando ha esordito nel talent per aspiranti ballerini condotto da Milly Carlucci. Oggi, a 34 anni, è arrivato il momento di esplorare nuovi orizzonti. Ad annunciare l’addio è lo stesso Todaro sui suoi canali social.
“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire – scrive – Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.
Di recente, ospite dell’amica Bianca Guaccero a “Detto Fatto”, il ballerino siciliano ha parlato del suo rapporto con Milly Carlucci alla quale deve moltissimo e che considera una seconda mamma. “Hai presente quando una persona capisce come stai senza bisogno che le dici nulla? – ha spiegato – Mi ha insegnato la professionalità e l’umiltà. Se c’è bisogno di fare le pulizie, Milly le fa”.
Durante l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, Raimondo Todaro – tornato single dopo la fine del suo matrimonio con la collega Francesca Tocca – ha fatto discutere per via di un presunto flirt con la sua allieva Elisa Isoardi. La loro complicità puzzava un po’ di bruciato e sulla loro sintonia sono stati spesi fiumi d’inchiostro.
“Io con Elisa mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling – ha ammesso il ballerino a “Detto Fatto” – Al tempo stesso è stata un’edizione particolare, a parte l’infortunio, noi ci stuzzicavamo parecchio, discutevamo parecchio… della serie ‘l’amore non è bello se non è litigarello’. Ne sono successe di tutti i colori, adesso ci sentiamo ogni tanto”.
Pubblicato il
29 Luglio 2021, 12:00