Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati. Da settimane si vociferava di una nuova crisi che avrebbe portato la coppia ad allontanarsi per la seconda volta in pochi anni. Oggi un comunicato diffuso dai due ballerini attraverso i loro canali social ha lasciato di sasso i loro fan. “Consapevoli di aver dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”, hanno annunciato. Nessuna speranza, dunque, di rivederli ancora insieme.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si erano già lasciati nel 2019
Raimondo Todaro, 38 anni, e Francesca Tocca, 35, si sono conosciuti giovanissimi e nel 2014 sono convolati a nozze. L’anno prima, sono diventati genitori di Jasmine. Nel 2019, i due ballerini hanno vissuto una grave crisi. Ad “Amici 19”, Francesca Tocca (che ha fatto parte del corpo di ballo del talent di Canale 5 fino alla scorsa edizione, ndr) ha perso la testa per l’allievo Valentin Alexandru ma la loro frequentazione è durata solo qualche mese. Nessun tradimento, però, aveva tenuto a precisare il marito in un’intervista a “Oggi”. “Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale – aveva confidato il ballerino catanese – Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Siamo in rapporti ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle”.
LEGGI ANCHE: Francesca Tocca torna a ballare dopo mesi e scende in pista con il marito
Raimondo Todaro: “Ho provato ad andare avanti negando di essere ancora innamorato di lei”
Nel 2021, i due coniugi sono tornati insieme ricomponendo la famiglia. “Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto – aveva raccontato Francesca Tocca a “Verissimo” – Non ci parlavamo più”. “Ci siamo tanti amati, non potevamo prenderci in giro – le aveva fatto eco il marito – Abbiamo deciso di separarci. Io sapevo di amarla, ma era l’unica soluzione. Siamo stati due anni separati. Ho provato ad andare avanti, ho provato a negare di essere ancora innamorato di lei, ma non ce l’ho fatta perché la amavo ancora”. Oggi l’annuncio della separazione.