19 Maggio 2022, 14:57
1' DI LETTURA
Tra le coppie che hanno accettato di svelare i loro segreti intimi ai microfoni de “Le Iene” ci sono anche quelle formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Raffaella Fico e Piero Neri.
Antonella e Pietro stanno insieme da tre anni. Il loro è un amore molto passionale ma anche litigarello. “Facciamo sess0 4-5 volte su 7 giorni – confessa la Elia – Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Su uno scoglio. Se ho mai finto un orgasmo? Semplicemente non ce li ho. Sono rarissimi….una volta ogni tre mesi! Pietro, non tocchiamo questo tasto”. L’ex opinionista del “GF Vip” non se la sente di mettere la firma sul fatto che l’attuale fidanzato sarà l’ultimo partner sessuale della sua vita. “La monogamia sessuale non esiste”, sentenzia.
Passione alle stelle, dopo quasi un anno d’amore, tra Raffaella Fico e Piero Neri, titolare di un’impresa mercantile a Livorno. “Questa non è un’intervista! E’ una trappola”, ironizza l’imprenditore dinanzi alle domande della Iena Stefano Corti. “Per stare con me Piero sa che va fatto tutti i giorni. Quindi lo facciamo tutti i giorni”, fa sapere l’ex gieffina. “Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Dal dentista – aggiunge – La nostra posizione preferita è quella del cammello. Dopo te la spiega lui a quattr’occhi”.
Pubblicato il
19 Maggio 2022, 14:57