Qualche giorno fa, “Novella 2000” ha svelato quanto percepirebbero i tentatori e le tentatrici di “Temptation Island” per mettere alla prova la fedeltà delle coppie che partecipano al docu-reality di Canale 5. Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, i single e le single guadagnerebbero dai 1.800 ai 2.600 euro per tre settimane, più vitto e alloggio all’Is Morus Relais che ospita le riprese del programma prodotto dalla Fascino.
La precisazione di Ilaria Gallozzi
Nelle scorse ore, attraverso un video su Tiktok, si è fatta sentire Ilaria Gallozzi nota per aver partecipato come tentatrice all’edizione 2020 di “Temptation Island” dove mise a dura prova la coppia formata da Annamaria e Antonio. La giovane ha voluto fare delle precisazioni rispetto a quanto asserito da “Novella 2000”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“I tentatori guadagnano dai 150 ai 200 euro al giorno”
“In realtà, non è così perché i tentatori e le tentatrici vengono pagati giornalmente – ha detto – Come molti di voi sanno, ‘Temptation Island’ è registrato, quindi molte cose non le mandano in onda tipo l’eliminazione delle tentatrici e dei tentatori. Ogni due o tre giorni, i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single, quelli che non hanno interagito molto con loro. Rimangono fino alla fine le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con la fidanzata o il fidanzato. Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”.
Quanto guadagnano le coppie e il conduttore di “Temptation Island”
Secondo “Dagospia”, le coppie scelte dalla produzione guadagnerebbero dai 1.800 ai 2.600 euro. Il compenso del conduttore Filippo Bisciglia ammonterebbe invece a circa 50mila euro.