10 Gennaio 2024, 16:38
2' DI LETTURA
Cresce l’attesa per il “Festival di Sanremo”. La 74esima edizione prenderà il via martedì 6 febbraio per concludersi sabato 10 febbraio 2024. Al timone della kermesse, per il quinto anno consecutivo, ci sarà Amadeus. Il conduttore e direttore artistico sarà affiancato sul palco del Teatro Ariston da Marco Mengoni (martedì 6 febbraio), Giorgia (mercoledì 7 febbraio), Teresa Mannino (giovedì 8 febbraio), Lorella Cuccarini (venerdì 9 febbraio) e Rosario Fiorello (sabato 10 febbraio).
Nelle scorse ore, sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per assistere al “Festival di Sanremo” dal Teatro Ariston. Il costo del tagliando per sedere in galleria per le prime quattro serate ammonta a 110 euro ognuno. Per la serata finale il prezzo lievita 360 euro. Gli spettatori che preferiranno la platea dovranno sborsare 200 euro dal martedì al venerdì, 730 euro per il sabato. L’abbonamento in platea per tutte e cinque le serate ammonta a 1.530 euro. Mentre l’abbonamento in galleria, sempre per cinque serate, è di 800 euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La vendita è in programma da martedì 23 gennaio, a partire dalle ore 9 (fino ad esaurimento posti), sul sito sanremo2024.aristonsanremo.com. È previsto un massimo di due biglietti di ingresso a persona. L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito. Gli utenti portatori di disabilità motoria potranno acquistare i biglietti accedendo alla sezione dedicata del sito sanremo2024.aristonsanremo.com. Tutti i biglietti del 74° Festival della Canzone Italiana saranno nominativi con l’indicazione, sul biglietto digitale, di nome, cognome, luogo e data di nascita.
Al Teatro Ariston si potrà accedere esibendo, oltre al tagliando in formato elettronico o stampato, anche e il documento d’identità che dovrà essere lo stesso inserito in occasione della registrazione sul sito. Il cambio nominativo del biglietto potrà avvenire sempre tramite il sito nel quale è stato effettuato l’acquisto, nella sezione “Il mio profilo”, entro 48 ore prima dell’inizio della serata a cui il biglietto è riferito. Qualora si dovessero verificare diminuzioni di capienza per cause di forza maggiore, l’organizzatore si riserverà il diritto di annullare il biglietto rimborsando l’acquirente.
Pubblicato il
10 Gennaio 2024, 16:38