15 Marzo 2021, 18:28
2' DI LETTURA
Di recente Michelle Hunziker si è divertita a rispondere su Instagram alle domande, alcune anche molto impertinenti, dei suoi follower. La curiosità dei fan della spumeggiante conduttrice svizzera si è concentrata sul suo matrimonio con Tomaso Trussardi. I due sono sposati dal 2014 e hanno due figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e 2015.
La Hunziker ha confessato di essere molto gelosa del marito e di non essere disposta a perdonare un tradimento così come non sarebbe in grado di tradire. “Se ho sofferto di gelosia retroattiva? Ebbene sì – ha ammesso – Ce l’abbiamo un po’ tutti quando siamo innamorati, ma poi dobbiamo anche imparare a mollare il colpo. Bisogna dare spazio all’intelligenza e fidarsi”.
“Non concepisco essere impegnata senza amore – ha aggiunto – La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento. Questa è una cosa che proprio non mi appartiene, per cui non posso farlo agli altri. Se non sono più contenta di stare con qualcuno, glielo dico e basta”. “Quante volte fate sesso tu e Tomaso”, ha chiesto un follower piuttosto indiscreto. Michelle ha risposto con un “vi amo”.
Infine, la conduttrice ha parlato anche di un fastidioso problema avuto in passato. “Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli – ha confidato – Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.
Com’è noto, anni e anni fa, Michelle Hunziker è rimasta vittima di una setta (LEGGI QUI). Insieme a Tomaso Trussardi, ha poi cominciato una seconda vita. “Tomaso per me, oltre a essere un grandissimo amore, rappresenta la stabilità – ha svelato alcuni anni fa in un’intervista – La stabilità è importante nella vita, è importante rendersi conto che hai trovato una persona con la quale vuoi camminare. Ovviamente non è sempre una passeggiata a ciel sereno. Io dico sempre: riuscire a realizzarsi nel lavoro è molto bello, ma il vero successo è nella vita privata con tuo marito, con la tua famiglia. Pensare di avere accanto una persona che mi ama così tanto e io amo così tanto mi dà un senso di stabilità e questo è tutto per me”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
15 Marzo 2021, 18:28