Celebrità

Pupo festeggia le nozze d’oro con la moglie: gli auguri dell’amante

di

07 Agosto 2024, 18:36

2' DI LETTURA

Lo scorso 28 luglio Pupo, pseudonimo di Enzo Ghinazzi, ha festeggiato i 50 anni di matrimonio con la moglie Anna. I due sono convolati a nozze nel 1974. All’epoca il cantante aveva 18 anni e mezzo. Com’è noto, però, da anni la vita amorosa di Pupo è molto affollata. Dal 1989, infatti, vive una relazione  parallela con Patricia che in passato gli ha fatto anche da manager. “Loro due si vogliono un gran bene”, aveva rivelato l’artista al “Corriere della Sera”.

Pupo (Foto da video)

Patricia ha organizzato il viaggio a New York di Pupo e della moglie

Nella medesima intervista, Pupo aveva anche confidato che in occasione dei 50 anni di matrimonio con Anna avrebbe portato tutta la famiglia a New York ma che della comitiva non avrebbe fatto parte Patricia anche se “ha organizzato tutto lei”. Di contro aveva aggiunto che la donna con cui sta da 35 anni “non intende aspettare l’anniversario dei 50, vuole che la porti una settimana in viaggio al più presto, mi toccherà accontentarla. Avere due donne è costoso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pupo con Anna e Patricia e la figlia Clara (Foto da video)

Il post affettuoso di Patricia: “Congratulazioni per questo straordinario traguardo”

Lo scorso 28 luglio, come si evince da un post su Instagram, Patricia ha rivolto un pensiero affettuoso a Pupo e ad Anna per il loro anniversario. “50 anni di momenti preziosi, amore, tenerezza e resilienza – ha scritto – Congratulazioni per questo straordinario traguardo… Vi auguro un buon anniversario e… una meravigliosa festa a New York”.

Pupo è padre di tre figlie: una è frutto di una relazione extraconiugale

Pupo ha tre figlie che gli hanno regalato la gioia di essere nonno. Due, Ilaria e Clara, sono nate dal matrimonio con Anna. La sua secondogenita Valentina, nata nel 1983, è invece frutto di una relazione extraconiugale. “Mary (la madre della ragazza, ndr.) era una mia fan di Alba – ha raccontato nel salotto di “Verissimo” – Ci eravamo intrattenuti dopo qualche serata e abbiamo fatto l’amore. Veniva ai miei concerti, mi aveva detto che aveva avuto una figlia. Ma non mi disse che era mia figlia, non mi voleva coinvolgere. Dopo cinque anni, mi ha detto la verità. A mia moglie l’ho detto dopo un po’ di tempo, ora la ama come sua figlia”.

Pubblicato il

07 Agosto 2024, 18:36

Condividi sui social