06 Aprile 2022, 12:25
1' DI LETTURA
Rissa alla camera mortuaria di Pesaro. Tutto ha avuto inizio quando una ragazza ha pensato bene di scattare una foto con il proprio cellulare alla nonna defunta che giaceva nella bara aperta per poi postarla sui social. Il gesto non è stato gradito da alcuni parenti che hanno aggredito la giovane intimandole di rimuovere la foto. L’accesa lite è stata condita da urla e spintoni. A riportare la calma sono stati i poliziotti intervenuti sul posto.
Episodi come questo sono all’ordine del giorno in ogni parte del mondo. Lo scorso settembre, destò scalpore la notizia di una lite scoppiata durante un funerale celebrato in California. Jasmine Alvarez si era recata in chiesa per dare l’ultimo saluto alla sorella 18enne morta in un incidente stradale.
LEGGI ANCHE: Al funerale scoppia la rissa, botte e feriti tra famiglie per un’eredità contesa
Durante le esequie, Jasmine si scagliò contro una donna presente alla cerimonia bollandola come persona non gradita alla sorella defunta: “Mia sorella ti detestava. Le devi dei soldi. E non ti ho nemmeno visto fare una donazione al funerale di mia sorella, quindi sei automaticamente squalificata. Sei pregata di andartene”.
Pubblicato il
06 Aprile 2022, 12:25