Curiosità

Proposta di nozze, ma l’anello si perde in mare: dalla disperazione alla gioia

di

13 Luglio 2024, 13:16

2' DI LETTURA

Una proposta di nozze romanticissima al mare, ma qualcosa va storto e l’anello si perde. Doveva essere una trovata originale e nulla sarebbe potuto andare storto, ma non è andata così. I protagonisti di quest’avventura sono una coppia di fidanzati. Lei si chiama Katie ed è una fitness influencer di 24 anni, il fidanzato si chiama Steve. Era tutto perfetto, il mare, la sabbia morbida sotto i piedi, l’orizzonte al tramonto e il rumore delle onde. L’uomo si inginocchia e chiede alla fidanzata di sposarlo. Lei si porta la mano alla bocca in segno di stupore ed emozionata accetta la proposta. A quel punto, la coppia prende una decisione fatale che renderà il pomeriggio molto movimentato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katie e Steve (Foto Instagram)

Dopo la proposta di nozze i due fanno un bagno e l’anello si perde in mare

Dopo il fatidico “sì”, i due hanno deciso di festeggiare gettandosi in acqua: abbracci e baci tra le onde. Ma all’uscita la terribile scoperta: l’anello non c’è più: è finito in mare inghiottito dalle onde. Inizia allora la ricerca spasmodica dell’oggetto prezioso, sia per il valore effettivo che per quello simbolico: si deve ritrovare a ogni costo. Quello che aveva ricevuto solo qualche minuto prima a simboleggiare il “per sempre” con il suo fidanzato. Dopo l’avventura la ragazza pubblica su Instagram alcuni scatti del pomeriggio movimentato e scrive: “Adesso abbiamo un aneddoto pazzesco da raccontare”. Nel post è documentato ogni istante, dalla proposta, al bagno a mare, fino alla disperata ricerca del prezioso.
LEGGI ANCHE: Paola Caruso, arriva l’anello di fidanzamento ma il video è surreale

Katie e Steve (Foto Instagram)

Uno dei passanti regala alla coppia un lieto fine

I due giovani scoprono un’incredibile solidarietà da parte degli altri bagnanti, che testimoni del momento romantico trasformatosi in incubo, decidono di intervenire. Ad aiutarli sono stati infatti i passanti e decine di persone hanno voluto fare la loro parte restituire a Katie e al fidanzato un lieto fine. Nessuno di loro avrebbe scommesso un centesimo che l’anello potesse essere ritrovato la ragazza molto demoralizzata scrive: “Impossibile trovarlo… è nell’oceano”. Eppure uno dei passanti intenti a cercare l’anello miracolosamente lo ritrova. “L’uomo dei miracoli”, commenta Katie. E posta una foto con il fidanzato e l’eroe che ha ritrovato il suo anello.

Pubblicato il

13 Luglio 2024, 13:16

Condividi sui social