22 Settembre 2023, 14:29
1' DI LETTURA
Momenti di intensa commozione, qualche giorno fa, al Centro Sicilia, un mega centro commerciale ubicato a Misterbianco, in provincia di Catania. Un giovane di nome Paolo ha varcato la soglia della struttura scortato da amici e parenti e si è diretto con in mano un appariscente mazzo di rose rosse verso il negozio di abbigliamento e calzature sportive dove lavora la fidanzata Federica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il giovane ha tirato fuori una scatolina contenente un anello, si è inginocchiato e con l’aiuto di alcuni bambini che reggevano dei cartelli con su scritta la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” ha chiesto all’amata di sposarlo. Federica, in lacrime, ha risposto di “sì”. A suggellare la promessa d’amore, un bacio appassionato scambiato tra gli applausi di familiari, amici ma anche dei clienti del centro commerciale che durante la loro sessione di shopping si sono ritrovati a essere testimoni di un siparietto inaspettato.
La proposta di matrimonio è diventata virale grazie a TikTok dove girano numerosi video e fioccano i commenti di persone sinceramente commosse. “Uomini così patrimonio dell’umanità! Perle rare! Auguriiiiii ragazzi, siete splendidi”, “Pure a me avete fatto piangere…bravissimo ragazzo. Tanti auguri ragazzi”, scrivono alcuni utenti.
Ed ancora: “Ecco un vero uomo! Bellissimi, che Dio vi benedica”, “Finalmente una cosa meravigliosa si vede su questo social…Stupendi”, “Quando troverò un uomo che mi fa una proposta con questa modalità lo sposerò per la vita”, “Bravo Paolo….sposa tienitelo stretto un uomo così non ne nascono più”.
Pubblicato il
22 Settembre 2023, 14:29