Curiosità

Proposta di matrimonio con un anello da 35 euro: “Lui ne guadagna 185 mila l’anno”

di

02 Novembre 2024, 09:08

2' DI LETTURA

Una donna ha ricevuto dal fidanzato una proposta di matrimonio con tanto di anello e dichiarazione. Ma non tutto è andato liscio come si erano immaginati entrambi. La futura sposa, dopo aver risposto “sì”, ha scoperto che l’anello che si era appena messa al dito era di poco valore. Anzi per meglio dire, si trattava proprio di un monile senza alcun valore. L’anello in questione, pegno di amore eterno tra i due, era stato acquistato sulla nota piattaforma di e-commerce cinese Temu a soli 35 euro.  Una scoperta che ha lasciato la donna senza parole tanto da rivalutare la decisione di sposare l’uomo. Il problema non è tanto lo scarso valore dell’anello, quanto il fatto che il futuro marito si sarebbe potuto permettere ben altro. Il fidanzato non ha  certo difficoltà economiche e il suo lavoro gli garantisce uno stipendio di circa 185mila euro l’anno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Proposta di matrimonio con un anello da 35 euro comprato su Temu

La donna ha cercato un confronto che è sfociato in una brutta lite. Adesso lei si chiede se la sua delusione sia lecita o se la sua reazione sia stata esagerata. “Mi ha colta completamente di sorpresa, ma stiamo insieme ormai da tre anni e le cose vanno alla grande, quindi ero davvero emozionata e ho detto sì!”, ha scritto su Reddit. La donna ammette che l’anello era comunque bello ed era piaciuto sia a a lei che alla sua famiglia, fino all’amara scoperta. “Gli ho chiesto dove l’avesse preso e non mi ha voluto dire dove, ma che ha fatto un ottimo affare – ha raccontato – Non ci ho pensato fino a ieri, quando eravamo a letto, e mi è stato chiesto se fosse diamante o moissanite, principalmente per curiosità. Comunque non ho preferenze. Ha detto che non lo sapeva e che avrebbe dovuto cercarlo”. E per farlo ha aperto l’applicazione di Temu sul cellulare. La donna ha anche svelato che dopo aver litigato l’uomo è andato a dormire sul divano.
LEGGI ANCHE: “Colpo di scena al giuramento! Giulia Latorre, figlia del marò, chiede alla collega di sposarla”

“Mi ha detto che se voglio un anello diverso, posso comprarmelo con i miei soldi”

La donna ha scaricato l’app e si è messa a cercare l’anello. La sorpresa amara è arrivata quando ha visto il prezzo: 35 euro. “Questa cosa mi ha fatto impazzire – ha confidato -. Guadagna bene, circa 185mila euro l’anno, e penso che avrebbe potuto sborsare un po’ di più per comprare un anello migliore rispetto a quelli che si trovano su Temu. Sono una str***a per avergli detto che non lo voglio?”. L’uomo è apparso infastidito dalle continue richieste di spiegazioni della fidanzata sul perché avesse scelto un gioiello di scarsa qualità. Lui si è detto ancora intenzionato a sposarla, ma non vuole più discutere della questione. “Mi ha detto che se voglio un anello diverso allora posso comprarmelo con i miei soldi”, ha concluso la donna.

Pubblicato il

02 Novembre 2024, 09:08

Condividi sui social