Proposta di matrimonio ad “Affari tuoi”. È accaduto durante la puntata andata in onda giovedì 24 ottobre. La regione protagonista è l’Umbria. Stefano De Martino presenta Saretta da Foligno definendola “la pacchista conturbante”. A giocare con lei c’è il compagno Dario, di professione geometra. I due stanno insieme da due anni e mezzo. “Noi ci siamo conosciuti quando sapevamo esattamente quello che stavamo cercando – racconta Saretta con la voce rotta dall’emozione – Questo è quello che ci ha fatto unire in maniera così forte sin da subito”. La pacchista umbra è una content creator. “Realizzo video principalmente per le pagine social per sponsorizzare a livello mediatico aziende o liberi professionisti”, spiega.
Il segreto di Saretta e Stefano De Martino: “Dici che è il momento?”
Prima dell’ultimo tiro, Stefano De Martino si avvicina a Saretta e lascia intendere di custodire un segreto con lei. “Dici che è il momento? Vado? – le chiede – Un attimo, signori, perché devo prendere una cosa. Guardate che carino…che pacchettino. Dario, Sara, potete venire un attimo con me, per favore? Oggi i pacchi sono 21 non 20. Ce n’è uno in più…piccolo. Lo consegno nelle mani di Sara e me ne vado”.
Saretta e Dario raggiungono il centro dello studio e la pacchista chiede al compagno di sposarla.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Saretta chiede a Dario di sposarla e lui dice “sì”
Dentro il mini pacco c’è infatti un anello. “Amore della mia vita, ho pensato tantissimo a questa partita e a come avrei potuto dirti questa cosa – argomenta Saretta – Non esistono parole per descrivere tutto quello che provo ogni giorno con te. Abbiamo raccontato tante favole alla nostra fagiolina e io ne voglio raccontare una ai figli che so che arriveranno e voglio scrivere con te la pagina più bella. Il nostro matrimonio, non mi importa quando sarà, domani, tra 20 anni, non mi importa”. La risposta di Dario è affermativa.
LEGGI ANCHE: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme verso l’altare: lei mostra il brillocco
“Affari tuoi”, dopo la proposta di matrimonio la coppia torna a casa a mani vuote
“Ha detto sì. Viva gli sposi – esulta Stefano De Martino – Da questo momento questa non è più la postazione di gioco ma è diventata a tutti gli effetti il tavolo degli sposi”. Poi una battuta sul Dottore: “Lui non ama queste scene così sdolcinate, è un cinico. Un Dottore disamorato proprio”. “Hanno affrontato gioie e dolori. Spero che questo matrimonio sia per voi salvifico e che arrivino i bambini che avete sempre desiderato”, auspica il conduttore. La coppia torna a casa a mani vuote ma con la prospettiva di un futuro pieno d’amore. “Sfortunati nel gioco, fortunati in amore”, chiosa Stefano De Martino.
Le critiche social: “La puntata più noiosa con concorrenti imbarazzanti e irrispettosi”
Sui social non tutti hanno apprezzato la proposta di matrimonio ad “Affari tuoi”: “Perchè stiamo assistendo a questo?”, “Che noia ‘sti due con ‘sti baci”, “No ma questi che limonano ogni volta che aprono un pacco”, “Stefano è pieno di ‘sti due come noi”, “La puntata più noiosa con concorrenti imbarazzanti e irrispettosi. Felice non abbiano vinto”, “Questi che si baciano ogni tre secondi hanno stufato, aprite i pacchi e zitti”, “Che cringiata”, “Viva sempre l’amore eh, però purtroppo il troppo storpia sempre e questa di stasera è stata decisamente la puntata del ‘too much'”, “Per tutto il tempo mi sono sentita la terza incomoda”,”Saretta è andata lì solo per la proposta di matrimonio”.