04 Gennaio 2024, 08:24
1' DI LETTURA
Dopo anni di frequentazioni sfortunate, María José – una madre single in cerca dell’amore – ha deciso di partecipare a “First Dates”, format tv spagnolo trasmesso anche in Italia su Real Time con il nome di “Primo Appuntamento” e condotto da Flavio Montrucchio. La 42enne si è subito fatta notare per una dichiarazione che ha reso l’idea di quanto avesse le idee chiare sull’“identikit” dell’uomo che stava cercando. “Con un pene inferiore a 15 centimetri, non ci faccio nulla”, ha detto senza troppi giri di parole.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Insomma, a 42 anni, María José è alla ricerca di un uomo che le dia felicità, ma c’è un requisito che non può trascurare: l’organo maschile del suo partner deve avere una lunghezza minima di 15 centimetri per soddisfarla. La donna ha citato come suo amante ideale Massimo Torricelli, il protagonista di “365” interpretato da Michele Morrone e ha condiviso apertamente le proprie esperienze passate in ambito sentimentale dichiarando senza mezzi termini: “Non mi è andata molto bene in amore”. Ha anche accennato alle sue precedenti relazioni, raccontando che uno dei suoi ex aveva preso cose che non avrebbe dovuto prendere, un altro l’aveva tradita e un altro ancora aveva il pene piccolo.
Durante l’appuntamento con il corteggiatore Ismael, María José è andata subito al sodo chiedendo all’uomo le sue dimensioni sessuali. L’uomo è apparso visibilmente imbarazzato e ha commentato: “Non mi aspettavo fossi così diretta”. Ismael ha glissato la domanda descrivendosi come “affettuoso”. A fine serata, i due hanno concordato di incontrarsi di nuovo in un futuro prossimo. Sarà l’ultimo appuntamento o María José avrà finalmente trovato l’amore?
Pubblicato il
04 Gennaio 2024, 08:24