Primo appuntamento, lei è senza soldi e lui paga solo per sé

Primo appuntamento, lei si presenta senza soldi e lui paga solo per sé

Germana Bevilacqua

Primo appuntamento, lei si presenta senza soldi e lui paga solo per sé

| 30/04/2023
Primo appuntamento, lei si presenta senza soldi e lui paga solo per sé

2' DI LETTURA

Primo appuntamento non proprio da favola per una giovane californiana che ha deciso di condividere la sua esperienza sui social. Lei si chiama Heydi Berber e si è lamentata sul suo profilo Tiktok del comportamento di un uomo con cui è uscita. Si trattava del loro primo appuntamento, ma la ragazza si è presentata senza neanche un soldo in tasca. Forse Heydi si aspettava un gesto di galanteria da parte dell’uomo che invece ha pensato bene di comprare del cibo solo per lui senza offrirle niente. Il post controverso della ragazza è diventato virale raccogliendo quasi sette milioni di visualizzazioni.

Heydi Berber (Foto da video tiktok)

Primo appuntamento, lui mangia e lei resta a guardare

Nel breve video si vede infatti il ragazzo che mangia patatine, anche se non è mai inquadrato in volto, e di fronte Heydi che riprende la scena mostrando la sua parte di tavolo…vuota. Ad accompagnare il post una frase: “Al nostro primo appuntamento non avevo soldi così lui ha comprato cibo solo per lui”. Il video ha sollevato una valanga di commenti pro e contro la donna. C’è chi si indigna per la poca galanteria e gentilezza dell’uomo e chi attacca la ragazza per essersi presentata all’appuntamento senza neanche un soldo. Una persona ha scritto: “Non capisco perché si aspettava un pasto gratis. Voglio dire sì, è giusto per il ragazzo pagare. Tuttavia la ragazza dovrebbe comunque offrirsi di pagare anche lei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heydi Berber (Foto da video tiktok)

“Se ti ha chiesto di uscire, allora dovrebbe pagare lui”

In molti si sono scagliati contro Heydi: “Andare ad un appuntamento aspettandosi che un altro uomo ti compri il cibo è così irrispettoso, indipendentemente da come ha agito”. Insomma, la parità dei sessi si vedrebbe anche in queste cose e non tutti pensano che l’uomo debba necessariamente provvedere alla donna in certe occasioni. Ma c’è chi invece commenta: “Se ti ha chiesto di uscire, allora dovrebbe pagare lui. Se tu gli hai chiesto di uscire, spetterebbe a te. Tu che glielo chiedi è totalmente sbagliato”. La donna ha infine chiesto: “Dovrei uscire di nuovo con lui?” Questa la risposta di un follower: “Quello non è un uomo dopo questo comportamento. No, non uscire con lui dovresti essere trattata come una regina come sei tu”. Sembra che la donna abbia deciso di continuare a vederlo, come testimonia un video che ritrae la coppia in un parco.


Pubblicato il 30/04/2023 09:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965