15 Maggio 2021, 14:31
1' DI LETTURA
Fa discutere la scelta di due sposi che hanno deciso di differenziare il menù del loro banchetto nuziale a seconda del valore del regalo ricevuto. Come racconta il “Daily Mail”, gli invitati sono stati divisi in quattro categorie. Nella prima, la più “sfortunata”, sono rientrati coloro che hanno speso per il cadeau non oltre 250$ e che si sono dovuti accontentare di mangiare pollo e pesce spada.
Un po’ meglio è andata ai cosiddetti “invitati d’argento” che per il regalo hanno stanziato tra i 250$ e i 500$. Il loro menu prevedeva tagliata di carne e salmone bollito. Gli “invitati d’oro”, dopo aver sborsato tra i 500$ e i 1000$ per gli sposi, si sono deliziati con filetto e aragosta. Chi ha speso fino a 2500$ ha ricevuto anche una bottiglia di champagne.
In tanti hanno storto il naso davanti alla singolare scelta dei due sposi. Soprattutto gli “invitati d’oro” si sono sentiti a disagio a consumare il ricco buffet mentre gli altri si accontentavano delle “briciole”.
Nessun rispetto nei confronti di vegani e vegetariani ai quali è stato riferito che, per andare incontro alle loro esigenze alimentari, avrebbero dovuto entrare nella categoria “invitati d’oro”. L’invito e il menù sono stati pubblicati su Reddit e su Facebook ma ancora qualcuno si augura che sia un fake.
Pubblicato il
15 Maggio 2021, 14:31