Televisione

Pippo Baudo riappare in tv e Brigitte Nielsen scoppia in lacrime: “Sei ancora molto sexy”

di

25 Settembre 2023, 20:14

3' DI LETTURA

Brigite Nielsen, 60 anni appena compiuti, è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In”. La popolare attrice e showgirl danese ha parlato della sua ultimogenita Frida venuta al mondo nel giugno del 2018 grazie all’inseminazione artificiale dopo alcuni tentativi falliti. La bimba è frutto del suo amore per il marito italiano Mattia Dessì.

Brigitte Nielsen con il marito Mattia Dessì (Foto da video)

Brigitte Nielsen, matrimoni e figli

Brigitte Nielsen ha alle spalle diversi matrimoni e quattro figli avuti da tre uomini diversi. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding da cui ha avuto il primogenito Julian, poi verso la fine degli anni ’80 il colpo di fulmine per Sylvester Stallone e il divorzio nel 1987. Il secondo figlio, Killian Marcus, è nato dalla relazione con Mark Gastineau. Raoul Ayrton e Douglas Aaron sono invece figli di Raoul Meyer con cui è stata sposata sino al 2005. Frida, avuta con Mattia Dessì, è nata tre settimane prima che Brigitte Nielsen compisse 55 anni.

Mara Venier (Foto da video)

“Frida è bella come il sole ma è stata una gravidanza ad alto rischio”

“Sono una mamma orgogliosissima di una bellissima bambina che adesso ha cinque anni, Frida – ha raccontato a Mara Venier – Per fortuna, assomiglia a mio marito Mattia. Tutti i miei figli sono biondi. Volevo una bambina come Biancaneve: bella con i capelli neri. E Frida è così”. “Il viaggio è stato lunghissimo e molto costoso – ha ammesso – Io ho voluto farlo e oggi c’è Frida che è bella come il sole. E’ il mio miracolo. Ovviamente è stata una gravidanza ad alto rischio, facevo controlli ogni settimana. Alla fine è stata la gravidanza più facile. Con Frida ho messo su sette chili e mezzo. Certo, la paura di perderla c’era sempre. Però fisicamente e mentalmente stavo bene”.

Brigitte Nielsen con la sua ultimogenita Frida (Foto da video)

“Quando ho conosciuto Mattia, bevevo troppo e stavo divorziando”

Brigitte Nielsen ha parlato del marito Mattia Dessì, di origine sarda e più giovane di lei di 15 anni. Nel 2005, i due si sono sposati su una spiaggia di Santo Domingo. La coppia vive a Los Angeles. “Quando ci siamo conosciuti tutti dicevano: ‘Tu sei troppo vecchia’ – ha confidato l’attrice e showgirl danese – Tutti quelli che nel 2004 dicevano così erano sposati, oggi sono divorziati. Noi facciamo 20 anni e siamo ancora sposati. Ci siamo conosciuti in un albergo a Lugano. Io vivevo in Svizzera ed era un momento difficile per me, io bevevo troppo, stavo divorziando. Quando l’ho visto: ‘Quanto è bello, però è troppo giovane, ha solo cinque anni più del mio primo figlio’. Però non ho potuto dire di no. In Mattia ho trovato l’uomo giusto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Brigitte Nielsen con il marito Mattia Dessì (Foto da video)

Il videomessaggio di Pippo Baudo

Brigitte Nielsen si è commossa parlando di Pippo Baudo con cui anni fa debuttò nella tv italiana. “E’ un uomo che mi manca tantissimo, è da tanto che non lo vedo. Dov’è? In Sicilia?”, ha chiesto. “E’ a Roma”, ha risposto Mara Venier. “Pippo ti saluto, ti voglio tanto bene. E’ un grande professionista. Pippo è Pippo”, ha sentenziato la danese. A quel punto, la conduttrice l’ha sorpresa annunciando un video saluto da parte del conduttore siciliano che da tempo non appariva più in tv.

Brigitte Nielsen e Pippo Baudo (Foto da video)

La reazione dell’ex moglie di Sylvester Stallone

“Brigitte Nielsen è una donna eccezionale, un’artista unica – ha detto il Pippo nazionale – Io l’ho conosciuta in America dove mi sono recato perché Berlusconi voleva una donna importante, internazionale, per lo spettacolo che stava organizzando per Mediaset. Ci conquistò subito per la sua simpatia. Si era appena separata da Sylvester Stallone ed era divertentissima. Venne in Italia, c’era qualche dubbio nei suoi confronti, e invece conquistò tutti con la sua grande simpatia. Brigitte Nielsen è una donna simpatica. Ciao Brigitte”. “Ciao Pippo, sei ancora molto sexy. Non c’è nessuno come lui, è la televisione italiana”, ha chiosato Brigitte Nielsen.

Pubblicato il

25 Settembre 2023, 20:14

Condividi sui social