Celebrità

Pippo Baudo, la corsa in ospedale dopo la caduta in casa: come sta adesso

di

07 Gennaio 2025, 15:50

1' DI LETTURA

Come sta Pippo Baudo? Sono in tanti a chiederselo dopo che sul web è rimbalzata la notizia – diffusa dall’agenzia Nova – di un infortunio di cui è rimasto vittima nella sua abitazione ubicata a Roma, nei pressi di piazza di Spagna. L’incidente è avvenuto prima di Natale ma la notizia sta circolando solo ora. Il popolarissimo conduttore siciliano, 88 anni, sarebbe caduto nella stanza da letto, al terzo piano di una palazzina di sua proprietà.

Pippo Baudo (Foto da video)

Pippo Baudo ha trascorso le festività natalizie a casa con il tutore

Soccorso dai sanitari del 118, Pippo Baudo è stato trasportato in ambulanza al Policlinico Gemelli dove è stato sottoposto ad una radiografia alla spalla. I medici hanno riscontrato un trauma e dopo alcuni giorni lo hanno dimesso prescrivendogli riposo assoluto e l’utilizzo di un tutore. Pippo Baudo è rientrato nella sua abitazione dove è stato assistito da personale privato e dove ha trascorso Natale e Capodanno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore (Foto Instagram)

Pippo Baudo in sedia a rotelle alla festa di compleanno di Pingitore

Tre mesi fa, Pippo Baudo era apparso in alcuni scatti social della festa organizzata per il 90esimo compleanno di Pier Francesco Pingitore. Tra gli invitati al pranzo tenuto nel giardino della casa di Maurizio Martufello, Pamela Prati, Valeria Marini, Gabriella Labate, Manuela Villa, Milena Miconi e Maurizio Mattioli. Il conduttore siciliano, 88 anni compiuti lo scorso 7 giugno, era in sedia a rotelle. Un anno fa, Pippo Baudo aveva fatto una sorpresa a Brigitte Nielsen inviando un videomessaggio a “Domenica In”. “Ciao Pippo, sei ancora molto sexy. Non c’è nessuno come lui, è la televisione italiana”, disse l’ex moglie di Sylvester Stallone.

Pubblicato il

07 Gennaio 2025, 15:50

Condividi sui social