21 Marzo 2021, 10:37
3' DI LETTURA
Boom di ascolti per la prima puntata del serale di “Amici 20”. Maria De Filippi e gli allievi della sua scuola hanno radunato davanti al video 6.016.000 spettatori pari al 28.7% di share. Super ospiti della prima puntata Pio e Amedeo, invitati a promuovere “Felicissima sera”, il loro primo show tutto da ridere su Canale 5. La data da segnare col rosso sul calendario è il 16 aprile 2021.
I due comici foggiani non hanno risparmiato nessuno e hanno fulminato i presenti in studio con le loro battute. Non si è salvata neppure Maria De Filippi. “Tu sei l’unica che riesce a tenere una scuola aperta in pandemia – hanno sottolineato i due – A te ministro dell’Istruzione ti devono fare. Se l’ha fatto l’Azzolina, lo possono fare tutti quanti”.
Quindi è stata la volta di Rudy Zerbi: “E’ sempre qua, non si schioda dalla sedia. Perché sta in tutti i programmi? Ti danno i contributi statali per tenerlo? Sei obiettore di coscienza? Che c’ha di più di noi, oltre allo stipendio?”.
Con la scusa di lanciare un messaggio agli allievi, il duo comico ha preso di mira anche il leader dei The Kolors, promosso a giudice: “Ragazzi, anche quando vi diranno che fate schifo non mollate mai. Perché se ce l’ha fatta Stash, ragazzi, ce la potete fare tutti”.
Ma il meglio doveva ancora arrivare. Pio e Amedeo, infatti, con la scusa di fare gli auguri a Stash per la nascita della sua primogenita, hanno “colpito” Stefano De Martino tornato ad “Amici” nelle vesti inedite di giudice. “A proposito di bambini glielo vogliamo fare un grande applauso a Stefano De Martino che diventa di nuovo papà? Grande Stefano! Un altro bimbo che arriva a casa De Martino, finalmente un fratellino per Santiago”, ha detto Amedeo facendo partire un lungo applauso.
“Non è suo”, è intervenuto Pio frenando l’entusiasmo del compagno di merende. “Ah…non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali. Li prende, li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto?”, ha chiesto Amedeo. “Com’è che si chiama? Antonio Spinalbese? Io lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere”, ha sottolineato Pio. “Il parrucchiere? Mannaggia la miseria! E due shampoo non li potevi fare pure tu?”, ha ironizzato Amedeo.
De Martino ha reagito con grande fair play. “Per me è un lavoro non ridere alle loro battute perché se rido troppo rischio di offendere qualcuno. Ma mi fanno ridere”, ha ammesso. “Bravo! Se ridevi offendevi la categoria dei parrucchieri. L’associazione parrucchieri italiani ca*ava il ca**o domani! E invece l’hai presa in maniera sportiva. Bravo!”, hanno chiosato i due comici. Il loro siparietto comico e soprattutto la battuta all’ex marito di Belen Rodriguez hanno spaccato i social. Alcuni hanno trovato inopportuno ed esagerato il loro intervento, altri hanno invitato i detrattori a farsi una risata.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Belen e Stefano chiamati da Pio e Amedeo come testimoni di nozze
Pubblicato il
21 Marzo 2021, 10:37