13 Luglio 2023, 18:22
2' DI LETTURA
Nella prossima stagione televisiva “Il mercante in fiera” tornerà in onda su Rai2 con la conduzione di Pino Insegno finito nell’occhio del ciclone nelle scorse settimane per via della sua amicizia con Giorgia Meloni. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti, Pino Insegno ha fatto sapere che nel ruolo di Gatta Nera non ci sarà più Ainett Stephens. “Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando – ha detto – Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà. Ci sarà un altro tipo di scelta. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose perché sono passati 15 anni”.
Immediata la replica di Ainett Stephens che ha accusato Pino Insegno di age-shaming. “In tanti mi state chiedendo se sono rimasta male che adesso che inizia la nuova edizione de Il Mercante in fiera il ruolo della Gatta Nera verrà affidato ad un’altra ragazza, presumibilmente più giovane – ha commentato in una Instagram Story – L’incaricato di presentare la trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermata perché sono invecchiata. Sono rimasta male semmai per questo perché oggi come oggi, vedere che ci sono persone che hanno anche loro un’età importante e che queste persone che sono rimaste legate ad antichi retaggi e pensano che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vi dico una cosa ragazzi, ma non tanto per dire – ha concluso – I 40 sono ancora più belli dei 30 e dei 20. Ho una diversa consapevolezza e quelle pochezze che mi preoccupavano quando avevo 20 anni non mi preoccupano più (…). Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Mi dispiace se hai usato il termine sbagliato, io pretenderei delle scuse come minimo. Comunque mi vedete, sto bene, la vita è bella. Ah…un in bocca al lupo per la nuova Gatta Nera”.
Pubblicato il
13 Luglio 2023, 18:22