Un video toccante che ha fatto subito il giro del web. Un pilota di aereo polacco ha chiesto alla sua campagna, hostess per la sua stessa compagnia, di sposarlo. Per farlo ha scelto un modo unico e indimenticabile. Konrad Hanc ha deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata proprio sul posto di lavoro e cioè a bordo di un aereo della Lot Polish Airlines sul volo diretto a Cracovia. “Paula mi vuoi sposare?”, questa le parole pronunciate dal pilota al termine di una appassionata dichiarazione d’amore. Dopo aver salutato i passeggeri a bordo, come se fosse un annuncio di routine, ha cambiato discorso lasciando i passeggeri a bocca aperta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sei la cosa più preziosa per me, il mio sogno più grande”
Konrad Hanc, visibilmente emozionato, ha raccontato in pochi secondi la storia d’amore nata proprio su un volo come quello. “Signore e signori, buongiorno, sono il capitano Konrad Hanc, voglio avvisarvi che a bordo c’è una persona molto speciale per me – ha detto il pilota innamorato – Ci siamo conosciuti durante un volo come questo ed è una persona magnifica che ha cambiato totalmente la mia vita”. Poi rivolgendosi direttamente alla sua Paula ha aggiunto: “Sei la cosa più preziosa per me, sei il mio sogno più grande e per questo ti voglio chiedere: mi vuoi sposare?”. A quel punto, il pilota si è inginocchiato con in mano un mazzo di fiori e una scatolina con un anello.
L’hostess ha risposto “sì”
L’inquadratura cambia e si vede dal fondo dell’aereo una donna correre lungo il corridoio verso il pilota. E proprio l’hostess che abbraccia e bacia il suo pilota accettando così la proposta di matrimonio tra l’entusiasmo dei presenti. “Non so se questa è la mano giusta per questo”, ha detto mentre lui le infilava l’anello al dito davanti ai passeggeri entusiasti che si sono sciolti in un applauso. Il filmato della proposta di matrimonio in volo è stato pubblicato sui social della compagnia aerea. Il video è diventato subito virale. La clip termina con la coppia che si bacia appassionatamente mentre la donna mostra alla telecamera la mano con l’anello regalatole dal futuro marito.