Celebrità

Pierpaolo Spollon: “Ho due figli, ecco perchè lo svelo solo ora”

di

19 Agosto 2023, 07:03

2' DI LETTURA

Quasi nessuno sapeva che Pierpaolo Spollon, l’attore padovano noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie tv “Doc – Nelle tue mani”, ha due figli. E’ stato lui stesso a confessarlo qualche giorno fa in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”. Il 34enne ha svelato anche il motivo per cui ne ha parlato solo ora.

Pierpaolo Spollon e Flavio Insinna (Foto Instagram)
Pierpaolo Spollon (Foto Instagram)

“Avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti”

“A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione – ha raccontato – avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo. Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio’. Mi ha risposto: ‘Non è possibile, sul web non c’è scritto’. Giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo anche poche ore. Poi una notte ero stanchissimo, piangeva l’ho preso in braccio e mi stava scivolando. Ho provato un terrore puro. I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini non aveva più senso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi (Foto Instagram)
Pierpaolo Spollon nei panni di Riccardo

“Mi riconoscono ma io sono ‘quello che lavora con Luca Argentero’”

Figlio di un commissario e di un’impiegata dell’Esercito, Pierpaolo Spollon è diventato popolare grazie a serie tv quali “Che Dio ci aiuti” e “Blanca”. In “Doc – Nelle tue mani” interpreta il dottor Riccardo Bonvegna, un giovane medico cresciuto con una disabilità. “Mi riconoscono, mi fermano. Ma non posso capire cosa provino Argentero o Bocelli, presi d’assalto. Io sono ‘quello che lavora con Luca Argentero’”, ha ironizzato. Nulla si sa della mamma dei suoi figli. Su questo argomento evidentemente l’attore non intende dire nulla.

Pubblicato il

19 Agosto 2023, 07:03

Condividi sui social