25 Febbraio 2024, 16:36
2' DI LETTURA
Durante l’ultima puntata di “Tale e Quale Sanremo”, Pierpaolo Pretelli si è calato nei panni di Lazza proponendo “Cenere”, il brano con cui il rapper si è classificato al secondo posto al “Festival di Sanremo” nel 2023. La performance, però, non è piaciuta al diretto interessato. “Bella raga, ciao a tutti, ciao fratello Malgioglio, ciao fra!”, ha detto Pierpaolo Pretelli a fine esibizione rivolgendosi alla giuria.
“Bravo! La passione per Lazza ce l’ho perché lo stimo tantissimo – ha commentato Giorgio Panariello – Sono convinto che sia una realtà emergente fortissima. Questo disco poi ha una produzione meravigliosa. e credo che il nostro maestro lo possa confermare. La cosa che ci lega è che tutti e due siamo milanisti e questa è una cosa che mi piace molto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cristiano Malgioglio ha stroncato la performance di Pierpaolo Pretelli e ha rinnovato la sua stima al rapper: “Io penso che se Lazza avesse vinto il Festival di Sanremo, avrebbe vinto anche l’Eurovision perché il brano è pazzesco. Poi parla di questo tormento d’amore. Gli mando un grande abbraccio perché siamo molto amici. Se l’ho ritrovato in questa performance? No assolutamente. Pierpaolo ha distrutto sia Lazza che Cenere. Non l’ho trovato da nessuna parte, non c’entrava nulla. Tra l’altro, questo brano è anche un successo internazionale”. “Più che Lazza ti ha trovato un lazzarone”, ha chiosato Carlo Conti.
Immediata la reazione di Lazza che in quel momento era davanti alla tv. “La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo ‘yo, bella fratello’. Panariello che mi dà dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango”, ha scritto su X. Il rapper ha poi precisato di non conoscere Pierpaolo Pretelli, di aver apprezzato la sua esibizione ma di non aver gradito quanto accaduto dopo: “Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo”. Peccato che il suo primo post sia sparito poco dopo. “Me l’hanno segnalato”, ha spiegato Lazza negando di averlo cancellato.
Pubblicato il
25 Febbraio 2024, 16:36