A quanto pare, non è finita benissimo tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli. La conduttrice veneta aveva fortemente voluto con sé l’ex gieffino a “Domenica In” ma, ad un certo punto, improvvisamente e inaspettatamente, Pretelli era uscito di scena. A seguire, un ”affronto” che aveva fatto letteralmente saltare dalla sedia la “zia Mara”.
Pierpaolo torna a Mediaset e dice: “Ero il botulino della Rai”
Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, mentre su RaiUno andava in onda proprio “Domenica In”, l’ex concorrente del “GF Vip” si era lasciato andare ad una battuta davvero infelice. “Che piacere essere qua – aveva detto – Devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Perché sai…lì…ho fatto un po’ l’azione da botulino…ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui e trovare un po’ di fresco…insomma…piacevole”.
La replica al vetriolo della “zia Mara” e le scuse di Pretelli
“Porello”, era stato il commento lapidario di Mara Venier. Pierpaolo Pretelli ci aveva messo una pezza. “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno – aveva tenuto a precisare – Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad un’intervista di ‘Tv Talk’. Sarò sempre grato a Mara e Carlo”.
L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ci ricasca
La conduttrice veneta aveva accettato le scuse: “Ecco la precisazione di Pierpaolo…menomale. Tranquillo, tutto chiaro. Ci vediamo presto”. Tutto è bene quel che finisce bene? Ma anche no! Pierpaolo Pretelli ci è ricascato e nelle scorse ore ha fatto una battuta pressoché analoga alla precedente.
“Davanti alla consolle, c’è una schiera di 60enni assatanate”
“Non capisco perché mi segue la gente grande – ha detto durante uno spettacolo a Maratea – Io ho fan dai 60 in su, non so se sia per colpa della Rai, io vi amo ma non capisco perché questa età, forse per il periodo di Domenica In. Io suono, nel weekend vado in discoteca e allora ti immagini ragazzi, giovani, mentre davanti alla consolle c’è una schiera di 60enni assatanate”.