30 Marzo 2021, 13:28
2' DI LETTURA
A distanza di un mese dalla fine del “Grande Fratello Vip”, la famiglia di Pierpaolo Pretelli non ha ancora accettato Giulia Salemi. A svelarlo è lo stesso ex velino di “Striscia La Notizia” ai microfoni di “Non succederà più” su Radio Radio con Giada Di Miceli. “La mia famiglia – ha spiegato Pierpaolo – ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta (Gregoraci, ndr.) ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice”.
“Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei – ha confessato – Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina… Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità. Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid… Intanto con la madre di mio figlio si sono sentite. Ci sono le basi per stare insieme. Sono innamorato”.
Quindi l’ex gieffino ha lanciato una frecciatina alla sua ex amica speciale Elisabetta Gregoraci. “Se l’ho risentita dopo il Grande Fratello? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite – ha detto – sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei. L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci aveva un uomo fuori dalla casa”
Pubblicato il
30 Marzo 2021, 13:28